Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2
    ma dico , cosa ci sarebbe da recriminare agli inglesi?? bisognerebbe ringraziarli, almeno hanno usato la forza , cosa che l'Italia non fà da tempo, preferisce barattare gli ostaggi con valigie piene di milioni di euro..

    e poi non hanno mandato degli sprovveduti, ma i loro reparti speciali, hanno rischiato ed è andata male, in fondo le prese di forza non hanno mai esiti positivi al 100%..

    almeno loro hanno cacciato fuori le pa@@e contro questi rapitori!!

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    6
    L' Italia mandava Schettino

  3. #13
    Io mi limito a dire che mi spiace per entrambi gli ostaggi morti, mi spiace per le loro famiglie ed amici.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da fcaldera
    se è per questo anche con la strage del cermis fu abbastanza chiaro che il nostro peso era nullo anche allora.
    (il pilota responsabile fu punito con appena 4 mesi di detenzione e solo per aver cercato di inquinare le prove)

    E la vicenda dei marò attuale ne è un altra sottolineatura: sebbene la giurisdizione sia chiaramente quella italiana, il governo indiano li tiene ancora in stato di fermo.

    E poi il presidente della repubblica si "auspica" una risoluzione "amichevole" della vicenda. Ma quale "auspica" e quale "amichevole"... dipendesse da me farei rappresaglia dura all'India mostrando tutti i muscoli, altro che diplomazia.
    l'italia è cosi indebitata che ci pieghiamo a 90gradi anche di fronte il mozambico
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sulla BBC dicevano che l'operazione e' stata decisa in breve tempo perche' si era aperta una finestra per cercare di salvare gli ostaggi, e che probabilmente la loro sicurezza era in pericolo e per questo non e' stato possibile avvertire in tempo l'Italia.
    Poi dice anche che siccome l'Italia e' tipica pagare in caso di sequestri, l'UK ha temuto un possibile blocco del Italia per questo intervento e quindi hanno preferito agire senza interpellare l'Italia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da miki.

    Poi dice anche che siccome l'Italia e' tipica pagare in caso di sequestri, l'UK ha temuto un possibile blocco del Italia per questo intervento e quindi hanno preferito agire senza interpellare l'Italia
    Quindi loro hanno deciso per noi, presupponendo che fosse la scelta giusta... Sia chiaro, a me non piace che si paghi ai ricatti, però non puoi fare a modo tuo, non stai giocando a carte, ma con delle persone, e la loro vita, qualcosa varrà pure...
    Nulla

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    l'assalto è durato 7 ore
    troppo secondo me
    i rapitori hanno avuto tutot il tempo di vendicarsi con gli ostaggi nel momento in cui hanno capito di essere arrivati alla fine


    che l'italia paghi i riscatti secondo me è anche a volte sbagliato, da un segnale ai paesi come questo di continuare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.