Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Vetrina automatica per inserimento prodotti

Devo creare un sito web che mi permetta di caricare in automatico una certa serie di prodotti.
    So che magento e prestashop permettono di importare tramite csv. Con prestashop avevo visto che il modulo di inserimento automatico non era molto performante mentre con magento non ho mai provato.
    Con drupal avevo creato un sito che mi permetteva di inserire foto + titolo + descrizione prodotto ma solo uno alla volta e non ricordo più se si poteva impostare qualcosa in automatico.
    Esistono altri CMS più specifici che potrebbero fare a caso mio?
    Preferirei non usare software per ecommerce e vorrei un cms che mi permetta di personalizzare molto bene anche l'interfaccia grafica.

A presto e grazie mille

Ciao, posso realizzarti [edit]
    daniele

Le funzioni base di prestashop per l'import automatico mi sono sufficenti ma lo stavo scartando perché ha altre funzioni in più che non mi interessano e una gestibilità d'interfaccia inferiore ad altri cms come drupal o similari. Non ho necessità di gestire i ricarichi perché come ho detto sopra il sito é solo una vetrina. Non mi interessa esportare su ebay o altri siti equipollenti.
    La mia speranza a dir la verità era usare qualche CMS specifico oppure capire se drupal avesse qualche plugin che facesse a caso mio. Purtroppo devo fare tutto da me, mi serve solo qualche consiglio.

up! up! up!

Originariamente inviato da daniele.sensini
    Ciao, posso realizzarti [edit]

non è la sezione annunci questa.
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

ringo sapresti darmi 2 consigli?

up! up! up!

up! up! up!

Attenzione! state molto attenti

E' doveroso segnalarvi [cut]

Re: Attenzione! state molto attenti

Originariamente inviato da revengehero
    ...

mi dispiace, ma le questioni tra utenti devono essere chiarite in altra sede

@marchionili: visto che questo e' andato, se necessario, riapri un altro thread

grazie

Permessi di invio