Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Ciao, ho inserito una chat, ovviamente è utilizzabile solo da chi è iscritto o accede con fb, con questo non voglio esortare nessuno ad iscriversi
    Tuttavia se qualcuno dovesse riscontrare anmalie sarei felice se me lo comunica
    Annunci gratuiti - WebTutto.it

Originariamente inviato da goatboy
    La differenza da Facebook qual'è?
    la differenza è che su facebool vedi qualcosa anche se non sei registrato qui no :I
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

E' possibile vedere qualche cosa da elenco iscritti, anche su Facebook è la stessa cosa. L'elenco iscritti l'ho creato solamente per permettere l'indicizzazione di tutte le pagine, mi consigliate perfezionarlo? Purtroppo ancora non ho molti iscritti
    Ciao

stavo provando a iscrivermi ma ho visto che password campo non escono gli asterischi... <input type="text"

Grazie 1000 nivasio sia per l'interesse mostrato cercando di iscriverti che per la segnalazione, veramente avevo pensato di lasciare il campo password con un input text per evitare di dover chiedere doppiamente la password però vedo che non è un'idea molto apprezzata. Comunque ho modificato l'input con un tipo password anche se ancora non ho sdoppiato la richiesta della password che cercherò di fare al più presto.
    Ciao

La Home Page risulta essere allineata tutta a sinistra, dovresti cercare di centrare il tutto. I colori sono di tonalita troppo cupe, e pesante alla vista, risolveresti parecchio con un header più acceso e un background più chiaro. Giocando con un pò di css potresti provare a dare qualche ombra al modulo registrazione e sotto l'header, sarebbe carino da vedere.
    Se clicco su elenco iscritti mi riporta ad una pagina vuota con solo un numero piccolo in alto a sinistra. Fino a che non ci clicco sù non vedo l'elenco iscritti e la cosa potrebbe confondere parecchio, fà sembrare che proprio non ci sia anima viva. Dovresti cercare di riportare il link direttamente all'indice degli iscritti.
    Lato codice (almeno secondo i miei criteri) sarebbe bene creare il codice css in un foglio di stile separato.
    Spero di esserti stati di aiuto.
    goinfor.org - Share photo and Video

mi sono iscritta, ma io non vedo gli iscritti, ma l'hai programmato da zero?

ora l'ho visti secondo me dovresti cercare di differenziarlo da facebook

Arrigrazie 1000 nivasio,
    l'idea di base è un mini fb ed è realizzato soprattutto per vedere le difficoltà di realizzazione di un social network tipo fb e valutare le potenzialità di un hosting condiviso.
    Tuttavia accetto qualsiasi suggerimento sulle funzionalità da implementare.
    A differenza da fb la chat funziona anche sui cell ed il layout è uguale, per fare ciò ho implementato un layout di tipo "elastico".
    Accetto volentieri critiche e suggerimenti, soprattutto le critiche (anche pesanti) le ho sempre considerate un grosso aiuto per migliorare.
    Attualmente il sito è quasi completamente funzionante devo ancora correggere molti errori che man mano trovo e sto implementando nuove funzioni. Sto ancora sviluppando i seguenti aspetti.
    - Gestione privacy
    - Aumentare le opzioni per personalizzare il proprio account
    - Form contatti (ancora non c'è)
    - Invio di messaggi privati tra utenti
    - API per permettere di far girare eventuali programmi creati da terzi
    - Sistemare la condivisione dei POST su Twitter
    Sarei molto grato se mi date dei suggerimenti su cosa implementare e cosa invece sarebbe meglio tralasciare.
    La programmazione l'ho iniziata da zero e non uso CMS.
    Per Peppe.Club effettivamente l'elenco degli utenti non è un gran bel vedere, l'ho inserito per permettere l'indicizzazione da parte dei motori di tutti gli utenti quindi ho cercato di dare equa importanza (tutti gli utenti dovrebbero stare a 2 click dalla home). Tuttavia mi sembra un suggerimento importante quindi penso che inserirò almeno gli ultimi iscritti (che dovrebbero man mano ruotare man mano che si aggiungono utenti, se se ne aggiungono ).
    Ciao a tutti

aaaaaaaaaaah finalmente qualcuno che si mette a programmare senza CMS good
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Grazie wais87 per il good.
    Sto cercando di seguire il suggerimento di Peppe.Club spostando il tutto un po a destra, per adesso ho spostato solo il form per l'iscrizione, mi consigliate di spostare anche il resto? Nel layout elastico non ho impostato la dimensione massima del tutto, mi consigliate di fissare un massimo?
    Ciao a tutti

Permessi di invio