Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Originariamente inviato da wais87
    aaaaaaaaaaah finalmente qualcuno che si mette a programmare senza CMS good
    beh anche io ho programmato da zero, o almeno senza cms

ho chiesto l'amicizia a tutti ma nessuno me l'ha accettata, da ieri, è che non mi vogliono o qualcosa non funge ?
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

nivasio, sei la mia salvezza!
    Avevo combiato un pastrocchio un if non era mai verificato perchè avevo inserito = invece di ==
    Spero che altri utenti non abbiano avuto lo stesso problema.
    L'ho corretto immediatamente.
    Ciao, grazie
    Annunci gratuiti - WebTutto.it

beh anche io ho programmato da zero, o almeno senza cms
    Ottimo; secondo me i lavori migliori o comunque più gratificanti sono quelli fatti senza CMS
    (anche io ho sviluppato un socia network senza cms)
    klamis.it Il primo socialnetwork per chi ama le figurine

Non vorrei essere OT comunque mi sono registrato su Klamis e, con sorpresa, ho visto che c'è iscritto un mio parente americano, alcune volte il mondo è piccolo! Purtroppo non sono un tifoso di calcio o un collezionista di figurine.
    Per quanto riguarda Furbo.eu, ho finalmente inserito il form dei contatti e la possibilità di inviare messaggi privati, inoltre ho sistemato la navigazione per gli iscritti, ora i nomi che compaiono sono cliccabili.
    Ciao a tutti

Stanotte, mi si è accesa una lampadina ed ho pensato di tradurre il sito anche in inglese. Per fare ciò ho pensato di spostare tutto il contenuto presente in una sottocartella /it/
    Il lavoro che me ne è venuto è stato più lungo e complesso di quanto potessi immagginare in quanto ho dovuto sistemare tutti i link ed i percorsi delle immaggini, ho dovuto fare il redirect 301 di tutti gli indirizzi precedenti ed ho dovuto modificare la sitemap.
    Inoltre ho la preoccupazione che qualcosa potrebbe non fungere più e quindi sto cercando di fare un po di debug. Spero di non perdere i miei pochi iscritti a causa di qualche errore
    Ciao a tutti

ma perché invece di doppiare il sito non fai dei files di linguaggio?

In effetti ho pensato a lungo sul da farsi tra utente-x-it.htm o /it/utente-x.htm, in ogni caso avrei dovuto sempre fare il redirect, a livello di programmazione è indifferente perchè ho fatto il tutto tramite .htaccess
    Ciao

"Maria Rossi (inventato) ha accettato la tua richiesta di amicizia.
    Collegati e visita la bacheca di Maria Rossi se gli vuoi inviare un saluto."

il messaggio in posta...gli vuoi inviare al femminile sta male. o differenzi in base al sesso oppure ti conviene cambiare la frase.

Hai ragione, è stata una svista.
    Purtroppo non è obbligatorio per l'utente indicare se uomo o donna quindi dovrò cambiare frase.
    Attualmente sono impegnato per inserire una navigation bar al sito che fino ad ora ne era sprovvisto, appena completo sistemo la frase.
    Alla fine ho avuto un ripensamento ed ho inserito -it o -en nei nomi dei files come mi hai suggerito tu, spero che con il 301 in corso google non mi picchi per il doppio cambiamento, tuttavia la modifica l'ho fatta il giorno dopo quindi penso che non sia successo niente.
    La traduzione in inglese l'ho completata e quindi l'ho messa online, purtroppo non sono mai stato bravo in inglese quindi mi sono aiutato con il traduttore di google e sicuramente è orripilante
    Avevo pensato di mostrare l'home in base alla lingua preferita dal browser ricavando i dati con HTTP_ACCEPT_LANGUAGE lasciando sempre la possibilità di scelta però ho paura che i motori lo ritengano un cloaking
    Ciao

Ho modificato la grafica dei pulsanti, che ve ne pare? Per modificare i pulsanti ho usato molto i CSS ed ho paura che qualcosa non possa funzionare in qualche browser anche se ho provato con tutti i browser a mia disposizione, in particolare sulle bachece ci sono delle select alle quali ho sostituito la freccia verso il basso con altra di grafica simile agli altri bottoni.
    Inoltre ho implementato i tasti "voto si" e "voto no", per differenziarmi dagli altri social network non ho usato "mi piace".
    Ciao a tutti

Permessi di invio