Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
    eh sì forse conviene fare un qualcosa di visibile subito tipo i bigliettini rossi di fb , magari diversi
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Se ci avessi pensato prima del 4 Febbraio 2004 a quest'ora saresti miliardario

è nato il 4 febbrai fb? non lo sapevo, anche io...però a me non ha portato fortuna
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Purtroppo conta soprattutto chi ha avuto l’idea per primo!
    Se non fosse esistito facebook probabilmente non l'avrei avuta neppure io l'idea del social network.
    Ciao
    Annunci gratuiti - WebTutto.it

Utente di HTML.it
    Ciao Salvogi, ho visto il tuo social e la prima cosa che ho pensato è che ti sarà venuto un bel mal di testa solo a pensare come non violare la normativa per la privacy.
    In questi giorni mi sto leggendo questa benedetta normativa poichè dovrò redarre un documento da sottoporre agli avventori del mio sito per ottenere il consenso al trattamento dei dati personali (nel mio caso solo personali non sensibili). Il sito che sto facendo è una sorta di vocabolario dialettale dove chi parla quello specifico dialetto può offrire contributi che saranno pubblicati a sua firma. Il mio problema è soltanto essere autorizzato a pubblicare un nome ed un cognome vero. Se ho compreso bene il tuo social è gestito da te come persona fisica, così è anche nel mio caso. Hai effettuato la notifica al Garante per essere incluso nel registro nazionale dei soggetti che detengono e trattano dati di terzi? Nel mio breve studio ancora non sono riuscito a capire se questo compete anche ai privati intestatari di domini, amministratori degli stessi e titolari del trattamento dei dati personali e/o sensibili.

Permessi di invio