Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
  1. #31
    Oggi ho notato che il pr del sito è passato da n/a ad 1 in soli 40 giorni, inoltre ho implementato la possibilità di inserire alcuni dati: luogo di nascita, città in cui si vive, etc. inoltre ho aggiunto altre opzioni per la privacy.
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

  2. #32
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  3. #33
    Ho creato un account prova per permettere a chi non è iscritto di provare le funzionalità. I dati di accesso sono i seguenti
    • email: prova
    • password: prova

    Per ovvi motivi l'account prova ha i seguenti limiti.
    • E' visibile solo agli iscritti
    • Non può cambiare password
    • Non può modificare la visibilità
    • Non può invitare amici
    • Non può mandare messaggi privati agli altri iscritti

    Ciao a tutti
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

  4. #34
    mah....

    ho provato con l'account di prova per vedere come era "dentro", perchè vedendo il sito così di primo approccio non dice molto...

    1> La home è povera, non dice molto, cioè.. non è invitante come sito...
    2> una volta connesso se clicco su home mi mostra sempre la schermata della registrazione...
    una volta connesso o cambi schermata o che senso ha farlo rivedere?
    3> non c'è nulla che indichi quanti iscritti ci sono e/o le visite avute. io se vado su un sito nuovo voglio avere la percezione se è buono con iscritti e visitatori o se è morto li...
    4> cliccando su elenco iscritti dà un elenco di chi cè, però poi per molti andando a vedere il profilo non cè nulla..
    Su FB: se vai su una persona non tua amica un minimo di info ci sono:
    Di dove è, il sesso, i suoi interessi, ecc...
    Sul tuo si apre una pagina con il nome, senza foto, ma ci può stare e poi nulla una bella distesa verde senza un minimo di info...

    L'idea non è malaccia, poi è fatto da poco e tutto sommato ci può stare...
    Però devi tener conto che hai come rivali uno tra tanti Facebook.. non sò quanto il tuo sito possa attirare...


    Dovresti cercare di farlo conoscere, semmai iscrivilo sul mio sito...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  5. #35
    Ciao xenon75, intanto ti ringrazio per i suggerimenti, ti rispondo punto per punto
    1) Effettivamente hai ragione, purtroppo non sono mai stato un mago della grafica, comunque mi riprometto di fare del mio meglio per cercare di migliorarla.
    2) Sistemato! Ho sostituito la schermata di registrazione con un menu quando si è connessi, sicuramente non è il massimo ma provvisoriamente ho risolto così in attesa che mi venga un'ispirazione migliore.
    3) Ancora sono in fase iniziale ed ho un totale di... (rullo di tamburi) ...17 utenti quindi non penso che sia utile per adesso pubblicare il numero di utenti o le visite (circa 20-30 utenti unici/giorno).
    4) Purtroppo, nonostante abbia un elevato numero di iscritti, pochi hanno inserito dei dati aggiuntivi o hanno pubblicato qualche cosa, quindi c'è la distesa verde, inoltre alcuni hanno impostato come privacy di non mostrare alcune cose.

    Il mio sito più che altro è un esperimento, di certo non vuole competere con facebook.
    Ho visto il tuo sito, effettivamente sarebbe utile per promuovere il mio, ho notato che nel form di registrazione c'è la casella con il codice da prelevare per ricevere i voti, purtroppo ho deciso di non creare pagine siti amici o altro quindi al massimo potrei mettere un link sulla mia bacheca ma il codice non saprei dove metterlo.
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

  6. #36
    Ho implementato la possibilità di creare dei gruppi, che ve ne pare?
    Ciao a tutti.
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

  7. #37
    secondo me è presto per creare i gruppi, a me non arrivano le richieste di amicizia, le vedo solo quando clicco su qualcuno, e mi dice accetta amicizia
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  8. #38
    Ciao nivasio,
    cosa intenti per non arrivano le richieste di amicizia? Non vorrei essere alle prese con un nuovo bug
    Quando si riceve una richiesta di amicizia si dovrebbe ricevere una email solo se nelle impostazioni è stato scelto di ricevere l'email. Sulla propria bacheca accanto al link bacheca dovrebbe apparire il numero di richieste di amicizia in sospeso. Quando si visualizzano i propri amici dovrebbero le richieste di amizie in sospeso.
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

  9. #39
    ritiro tutto, era arrivata in posta ma non me ne ero accorta perché in quei giorni mi è arrivata una caterva di spam e non stavo bene
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

  10. #40
    Grazie lo stesso nivasio, ho ricontrollato il codice relativo all'invio delle email grazie alla tua segnalazione ed ho avuto la possibilità di correggere un altro errore.
    Inoltre la tua segnalazione mi ha fatto riflettere su un punto, le richieste di amicizia si vedono solo se si è collegati sulla propria bacheca, forse è il caso di rivedere il tutto è mettere le richieste di amicizia nell'header, siccome l'header è del tipo "elastico" ho poco spazio quindi dovrei rivedere la grafica. Oltretutto la grafica non mi pare il massimo della vita quindi per adesso penso che il prossimo passo sarà quella di ridisegnare il sito e mi ci sto mettendo subito al lavoro.
    Accetto volentieri suggerimenti su colori e loghi in quanto la mia vena artistica è davvero pessima.
    Utilità per studenti e ingegneri - https://www.engtools.online/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.