Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Doppio problema

Doppio problema

Ho due problemi: il primo riguarda i cookie, il secondo una pagina a cui passo dei dati.
    Allora ho provato a far fare ai cookie un doppio aggiornamento, esempio:
    Codice PHP:
    if (isset($_COOKIE["prova1"])){
    echo 
    "ok pagina";
    }else{
    setcookie("prova1""prova"time() + 14400);gi&agrave aggionato
    .....
    if (isset(
    $_COOKIE["prova2"])){
    echo 
    "ok sito";
    }else{
    setcookie("prova2""prova"time() + 14400);
    .... 
    In pratica quando la seconda volta rileva che if(isset(COOKIE['prova2'])) non iniziato e quindi deve passare all'incremento, quando v a setcookie mi dice errore nelle informazioni dell'header propio l, quindi impossibile. Un'altroecho "gi&agrave aggionato"; problema che l'incremento di prova 1 si blocca, ma prova 2 viene incrementato all'infinito, ad ogni refresh della pagina. Qui l'errore scritto dal server:
    Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at
    La riga segnata come output started at.. poi la riga contenente la scritta 'echo "ok pagina";'
    Non s il problema e chiedo a voi.

La seconda questione riguarda redirect tramite un <form action="prova.php">, in pratica ho nella form due dati che devo passare alla pagina prova.php, ma quando faccio la prova per vedere se i campi sono vuoti mi dice che sono vuoti...
    Quindi dovrei trovare un modo per passare le informazioni alla 2a pagina collegata.
    Ho provato a prenderle in vari modi ma nulla. Mi dite come si f a conservare questo genere di informazioni? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    E' importante che prima di inviare cookies al client nn venga inviato null'altro prima.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan

Hai ragione, tolto l'echo sparito l'errore. In realt poi non mi serviva nemmeno quel messaggio, lo usavo solo per vedere se effettivamente aggiornava tutto come volevo. Grazie.
    Adesso rimane l'altro problema, quello dei dati nella form.

Per favore leggi il regolamento riguardo come scegliere i titoli delle discussioni: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1470525

Hai ragione, ho visto e ho non potevo scegliere quel titolo scusa.
    Comunque ho risolto quasi tutto, adesso riesco a far funzionare anche la pagina l'altra pagina.
    Il problema che quando eseguo il refresh non mi aggiorna i dati della sessione, provo a vedere il motivo.

Ok, ho risolto tutto il resto da solo capendo dove sbagliavo.

Permessi di invio