Salve a tutti, Ho creato questo script, però non capisco il problema ...
Dunque il codice è questo
Codice PHP:
<?php if(isset($_SESSION['username'])){ $id = $_GET['id']; $sel_info = mysql_fetch_array(mysql_query("SELECT * FROM users WHERE id='$id'")); } echo <<<EOT <form action="{$action}" method="POST" onSubmit="check_registrazione();"> Ins. Una Nuova Password:_ <input type="text" placeholder="Inserisci Password" class="impostazioni_colore_form_password" title="Inserisci La Nuova Password Che Verrà Usata Per Il Login!" name="password" required />
<input type="submit" name="submit" class="button_cambia_password" value="Cambia La Password!"></form> EOT; $password = addslashes(htmlspecialchars($_POST['password'])); if(empty($password)) die '<div class="notification failure hideit">Devi Riempire Tutti I Campi</div>'; $query = mysql_query("UPDATE users SET password='$password' WHERE id='$id'"); ?>
(Questo script cambia solo la password dell'id di quella determinata persona, e chiunque può cambiarla e non va bene questo..)
I Problemi Sono :
Per Far spuntare questo cambia password bisogno essere loggati (ho provato con else if ma non ci riesco)
.
Poi
Praticamente Ho Il sito diviso in ?id=1 ?id=2 etc...
(Voglio fare ad esempio il cambia password di facebook che ti determina la sessione e ti cambia la password senza mettere il nome utente nel form )
Non so se ci siamo capiti , se non lo è vi risponderò in seguito.