Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Scusate l'invasione di thread

Visto che si parla di calcio, potreste dare un occhiata a questo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1504477

grazie
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

solidarietà — Qualcosa di più ha fatto l'Udinese, proprietaria del cartellino del giocatore. La società friulana sul proprio sito ufficiale ha annunciato che "profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Piermario Morosini attraverso la onlus 'Udinese per la Vita' si attiverà per garantire assistenza alla sorella dello sfortunato calciatore, rimasta sola dopo il tragico evento. 'Udinese per la Vita' garantirà un primo immediato intervento e si attiverà al fine di fornire, insieme a tutti i club di serie A e serie B, l'assistenza e le cure in modo continuativo e duraturo. Un appello ed un messaggio che ci auspichiamo vengano raccolti da tutti i club di serie A e B". La sorella di Pier Mario, orfana e rimasta senza i due fratelli entrambi morti, è disabile. Anche la Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha ricordato l'importanza di non abbandonarla. I Pozzo si sono subito attivati.

Diamine, che storia triste, un plauso ai Pozzo.

mi spiace molto per questo ragazzo, io più che di un defibrillatore automatico in campo non capisco perchè a bordo campo non c'è direttamente l'ambulanza con medico a bordo, dotata di defibrillatore, respiratore eccetera
    su violanews facevano notare la strana coincidenza di quattro ex calciatori dell'udinese morti in quattro anni
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    mi spiace molto per questo ragazzo, io più che di un defibrillatore automatico in campo non capisco perchè a bordo campo non c'è direttamente l'ambulanza con medico a bordo, dotata di defibrillatore, respiratore eccetera
    su violanews facevano notare la strana coincidenza di quattro ex calciatori dell'udinese morti in quattro anni
    A dar retta alle coincidenze bisognerebbe parlare anche dei tanti calciatori viola morti nel corso degli anni. Mi pare fosse uscita questa storia un po' di tempo fa, ma non avevo seguito gli sviluppi.

Originariamente inviato da gobbo89
    A dar retta alle coincidenze bisognerebbe parlare anche dei tanti calciatori viola morti nel corso degli anni. Mi pare fosse uscita questa storia un po' di tempo fa, ma non avevo seguito gli sviluppi.
    nel caso della fiorentina degli anni 70 temo non siano coincidenze, in questo caso credo di si
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

e stamattina, sul corriere (mica pizza e fichi) un bell'articolo di tal Costa INVENTATO DI SANA PIANTA, senza un riscontro un fatto.. NIENTE.

Allarme Ibra: «Competitivi o vado via» (notare il virgolettato..)

VERGOGNA.. dico solo vergogna.. poi parlano del potere mediatico del milan.

ah. il procuratore ha già smentito tutto ricordando che è tuttto inventato, certo che se un giornalista del corriere se ne esce con una falistà di queste proporzioni (ripeto non esiste un motivo, non dico un intervista, ma un motivo) poi tutti i siti sportivi italiani lo riprendono... ovviamente..

magari poi se ne va pure, chi se ne frega, ma da 2 mesi GUARDACASO girano solo notizie di gente che se ne va: binho, ibra, nesta e seedorf (alla juve guardacaso) .. etc etc etc.. fattostà che anche oggi l'ennesima notizia INVENTATA DI SANA PIANTA.

ovviamente nessuno dirà nulla all'autore di questa porcheria, libero in futuro di scriverne altre (e chissà quante ne ha fatte in passato) ...

Utente di HTML.it L'avatar di Nuvolari2
    bhe, ma lo ha scritto il Corriere, mica Mediaset... il potere mediatico del Milan, ove ci sia e ammesso che ci sia, è concentrato sulle testate giornalistiche (chiamiamole così) del biscione.

Il Corriere non mi risulta di proprietà di Silvio Berlusconi.

Poi certo, molto probabilmente ha scritto una corbelleria priva di fondamento, come spesso ne scrive in merito a moltissime altre squadre, magari per vendere qualche copia in più. Ma non ho capito cosa c'entri (o non c'entri) il potere mediatico del Milan, che se anche ci fosse eventualmente sarebbe appunto da riscontrare altrove e non certo sulle pagine del Corriere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2
    bhe, ma lo ha scritto il Corriere, mica Mediaset... il potere mediatico del Milan, ove ci sia e ammesso che ci sia, è concentrato sulle testate giornalistiche (chiamiamole così) del biscione.

Il Corriere non mi risulta di proprietà di Silvio Berlusconi.

Poi certo, molto probabilmente ha scritto una corbelleria priva di fondamento, come spesso ne scrive in merito a moltissime altre squadre, magari per vendere qualche copia in più. Ma non ho capito cosa c'entri (o non c'entri) il potere mediatico del Milan, che se anche ci fosse eventualmente sarebbe appunto da riscontrare altrove e non certo sulle pagine del Corriere.
    appunto. dov'è tutto il potere mediatico del milan che dovrebbe interventire a demolire gli avversari (in questo momento poi, data la lotta in corso.-..) dov'è?!

sarà troppo impegnato a parlare di Nesta alla juve, Seedorf alla juve, Ibra con il mal di pancia, Binho che torna in brasile.. e bla bla..

il potere mediatico DEL MILAN

Utente di HTML.it L'avatar di Nuvolari2
    Originariamente inviato da caRaffa
    appunto. dov'è tutto il potere mediatico del milan che dovrebbe interventire a demolire gli avversari (in questo momento poi, data la lotta in corso.-..) dov'è?!

sarà troppo impegnato a parlare di Nesta alla juve, Seedorf alla juve, Ibra con il mal di pancia, Binho che torna in brasile.. e bla bla..

il potere mediatico DEL MILAN
    ripeto: se lo cerchi sul corriere.it lo stai cercando nel posto sbagliato...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio