Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

ShopCatania.it - Proponi la tua attività

Ciao a tutti, vorrei sottoporre alla Vs attenzione questo sito, che offre la possibilità ai possessori di attività e/o aziende di pubblicizzarsi. Sperando di non incorrere a violazioni, saluti a tutti.
    http://www.shopcatania.it

La grafica mi piace ma, per i miei gusti, manca qualche piccolo accorgimento, ad esempio avrei messo un header con un logo sopra la barra di navigazione, ed avrei cercato di far scendere il footer fino in fondo alla pagina.
    Mentre per quanto riguarda la struttura del sito avrei cercato di suddividere in categoria, per evitare di fare apparire il sito vuoto lo avrei strutturato come una directory con un paio di livelli, nella root visualizzerei tutte le ditte inserite e man mano che si sale di livello di mostrare solo quelle attinenti.
    Ciao
    Annunci gratuiti - WebTutto.it

Utente di HTML.it
    Ciao salvogi, grazie per il commento, ritengo che siano utili e costruttivi. Allora spiego perché il sito si presenta così, non abbiamo messo volutamente ne un logo ne header perché, volendo occupare il più possibile l'intera pagina con i loghi delle aziende, la presenza dei sopracitati avrebbe occupato spazio "inutile". Il sito non è improntato come una directory (almeno questa è la nostra intenzione) per cui i loghi degli affiliati li mettiamo tutti in prima pagina per dare un giusta equità di visualizzazione, senza andare a cercare per categorie/sezione. Per quanto riguarda la lunghezza della pagina.. forse hai ragione, ma nella speranza che si allunghi automaticamente con l'inserzioni di nuovi loghi... sperando non ci vorrà tanto tempo
    Buona serata.

Utente di HTML.it L'avatar di Bellatrix
    Purtroppo come ha sottolineato Salvogi, manca l'header.
    Esistono degli studi precisi sul movimento dell'occhio quando si entra in un sito e l'header riveste un'importanza basilare perchè ti dice dove sei finito.

Un utente che approda su quel sito, se non gli cade l'occhio sul titolo della pagina che il browser mostra in alto, non sa dove è capitato e dopo i canonici 5 / 8 secondi, cambia pagina.

Per il resto, la grafica, se posso darti un consiglio, cambiala.
    Le piastrelline stile bagno pubblico non sono proprio il massimo.

Ehi... senza offesa, eh?!
    Spero di essere stato costruttivo.

Permessi di invio