Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Computer difettato come ve lo spiegate?

    Ho un pc da circa 3 anni o più e non ha mai dato problemi.
    Ora invece qualche volta(non sempre ma sempre più spesso) quando lo accendo non si vede il segnale video. Quindi sembra spento. Ho provato a cambiare l' ingresso del video nell'altra scheda per vedere se era difettata quella ma il problema è rimasto. Si vede tutto nero e non si può usare per nulla...bho? voi che dite? cosa sarà? Grazie in anticipo aspetto qualche vostra illuminazione.
    jabjoint

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Quando cambi la porta video, aggiorni anche l'opzione di partenza dell'hardware video (scheda pci/scheda madre) nel bios ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Ciao teo1964, Grazie mille della risposta.
    No non l' ho aggiornate le impostazioni del bios, tuttavia una volta è partito lo stesso cambiando la porta ma la mattina seguente lasciando le cose cosi non è più partito. Dici che dovrei cambiare le impostazioni del bios?
    Quindi la scheda dovrebbe essere sempre la stessa cambia solo la porta? Se è cosi potrebbe essere difettata la scheda...
    jabjoint

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se hai una scheda sola con due uscite (lo riconosci perche' sono una a fianco dell'altra) allora non serve a niente cambiare il BIOS.
    Se invece hai due schede distinte (una integrata nella scheda madre ed una PCI) allora ha senso impostare nel BIOS quale vuoi o puoi usare.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    ok grazie non sono una di fianco all' altra dunque vedrò di cambiare le impostazioni. grazie per il suggerimento.
    jabjoint

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.