Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help Me

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    30

    Help Me

    Salve a tutti oggi mi sono imbattuto nella modifica di un sito dinamico realizzato in asp.
    Ho dovuto creare nuove cartelle all'interno delle quali l'utente può caricare dei file...l'errore che mi viene visualizzato in fase di caricamento del file è questo

    Persits.Upload.1 error '800a0005'

    The system cannot find the file specified.

    /gestione/preventivi/Upload1.asp, line 6



    spero sia sufficiente aiutatemi please

  2. #2
    E' un problema di permission sulla cartella.
    Devi lavorare sulle permission, se cerchi sul sito della Persits il codice di errore ti spiega come si fa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    30
    Grazie mille, ma non capisco una cosa...ho copiato il codice della pagine che avevo creato in precedenza e quelle vecchiè funzionano invece quelle appena create insieme alle nuove directory mi danno quest'errore che non riesco a capire come risolvere

  4. #4

    Re: Help Me

    Originariamente inviato da alex159
    Salve a tutti oggi mi sono imbattuto nella modifica di un sito dinamico realizzato in asp.
    Ho dovuto creare nuove cartelle all'interno delle quali l'utente può caricare dei file...l'errore che mi viene visualizzato in fase di caricamento del file è questo

    Persits.Upload.1 error '800a0005'

    The system cannot find the file specified.

    /gestione/preventivi/Upload1.asp, line 6



    spero sia sufficiente aiutatemi please
    Direi che a parte il titolo del 3D che è al di fuori di ogni norma, per il resto potrebbe essere un problema di permessi nelle cartelle create da te. Prova a dargli i permessi in scrittura.


    Scusate ma stavo scrivendo e mi hanno interrotto per qualche minuto per cui non ho potuto vedere la risposta che veniva data nel frattempo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    30
    michele gentilissimo, ma scusa per la domanda banale,è la prima volta che metto mani su codice asp i permessi di scrittura dove li vado ad impostare?

  6. #6
    il problema è che le vecchie cartella hanno una permission valida, le nuove no, quindi devi dare i permessi giusti all'utente che gestisce il componente persits.

    i permessi li gestisci o con accesso diretto sulla cartella ( classico click destro , proprietà etc ) o, mi pare, via ftp, se il tuo provider te lo fa fare

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    30
    Nulla grazie a tutti ho risolto con i permessi tramite il file manager di aruba in effetti erano i permessi vi ringrazioooooo

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.