Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    cmq ce ne vuole di coraggio ad acquistare da un sito con una grafica del genere del 2012

Stesso problema ho prenotato e pagato tramite bonifico l'S2 a febbraio, dopo 2 mesi di mail e telefonate dove dicevano che avevano problemi logistici e che a breve me lo avrebbero spedito ad aprile ho dato la disdetta per il rimborso della spesa tramite fax dell'avvocato e 5 giorni fa sono andato a fare la denuncia alla polizia postale visto che del rimborso... neanche l'ombra

Utente di HTML.it
    il 27dicembre 2011 ho acquistato uno smartphone dal sito in questione effettuando regolare pagamento con carta di credito.

Dopo un mese di ritardo, non avendo ricevuto la merce, ho provveduto a mandare mail con richiesta di rimborso.
    Mi è stato assicurato che avrebbero provveduto in maniera solerte.
    Sono seguiti 6 mesi di mail e telefonate di sollecito senza riuscire ad ottenere la restituzione del denaro.

il 12/ 6 ho mandato disdetta ufficiale via raccomandata, ricevuta in data 18/6. Trascorsi 30gg in data odierna ho mandato lettera di messa in mora con relativa comunicazione al CODACONS e in ADUC. Seguirà denuncia se non verra prontamente eseguito il rimborso.
    Riassumendo 7 mesi e ancora non sono riuscito ancora a ricevere il rimborso dovuto!!

La mia esperianza è stata assolutamente negativa.... in linea con diversi commenti già lasciati da altri utenti.

non bastava contestare la spesa della carta di credito?

Permessi di invio