Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagina madre e Popup, passaggio stringa con apostrofo

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un aiuto sulla gestione delle stringe. In particolare sulla aggiunta/rimozione dell'apostrofo, passando la stringa da una pagina all'altra.

PREMESSA:
    - Ho una pagina "madre" con un form.
    - Per valorizzare un Campo "A" specifico del form, l'utente clicca su un link che apre una Popup.
    - Nella Popup l'utente seleziona un valore: il valore viene automaticamente impostato nel campo "A" della pagina madre. Uso:
    codice:
     window.opener.document.mioform.campoA.value=''.    strtr($miaStringa,"'"," ")      .'\';

Va tutto bene, tranne nel caso in cui nella stringa ci sia un apostrofo .

Uso PHP per rimuove o sostituire (anche con entità) gli Apostrofi prima di passare il valore alla pagina madre.

Ad es, se la stringa è L'OCA nella pagina madre diventa L OCA senza apostrofo.

Come posso fare a "rimettere" l'apostrofo nella pagina madre?

Grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non togliere l'apostrofo (disabilitala) strtr($miaStringa,"'","\'") con un backslah davanti \' se la togli è impossibile risalire alla posizione precedente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non togliere l'apostrofo (disabilitala) strtr($miaStringa,"'","\'") con un backslah davanti \' se la togli è impossibile risalire alla posizione precedente
    ciao, grazie per la risposta.

Sì, avevo già provato così, ma ottenevo LOCA tutto attaccato...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A me funziona, i motivi perché ti fa cosi saranno da ricercarsi altrove d'altronde un apice e una barra non posso magicamente sparire oppure prova a sostituire ' con # e prima di mostrare la stringa esegui l'operazione opposta da # a '
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio