Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema download file maggiori di 16K da campo blob

Salve a tutti,

come da oggetto, ho una webapplication sviluppata in php che consente il download di file salvati in campi blob.

Il tutto funziona correttamente con file fino a 16k, superato questo limite il file viene scaricato con 0K.

ho letto in giro di impostare le proprietò di php.ini, ho provato a capirci qualcosa, ma il max_upload è a 2M, il max_script_size a 128M, e nessun valore che a occhio mi sembra sensato ha valore 16k.

CHI MI AIUTA?
    Grazie mille
    Ciao
    Zaulino

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    fossi in te modificherei lo script in modo che nel db ci andassero solo i nomi delle immagini e le immagini vere e proprie fossero salvate in una cartella.
    Avere le immagini direttamente in un campo blob del db è una pratica barbara e suicida... tant'è che stai avendo problemi.
    Earth2: 3QCNSPFQUH

Grazie del suggerimento, ma non è percorribile.

L'applicazione non è stata scritta da me, quindi non posso procedere in questo modo.

Ho comunque risolto, o meglio ho scoperto che rimuovendo la riga:

codice:
    //header("Content-length: ". $temp["size"]);
    dal file che effettua il download il file viene scaricato a prescindere dalla dimensione (o meglio con i corretti limiti imposti in php.ini).

Quello che non capisco è come mai, visto che la variabile contiene la corretta dimensione dell'allegato (verificato) espressa in bit. Per capirci contiene il valore della variabile $_FILE['OBJ'].size

Se mi sai rispondere su questa via te ne sono grato, altre strade non sono percorribili.

Ciao
    Saul

Permessi di invio