Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

Samsung Nexus S e Simili

Ciao a tutti, volendo acquistare un nuovo telefono mi sono innamorato del Samsung Nexus S, anche se non è tra gli ultimi modelli del mercato, le prestazioni che offre mi vanno benissimo e vedendolo in mano ad amici ho visto varie app interessanti, anche se presumo un qualsiasi telefono con Android aggiornato le possa installare, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Detto questo facendo qualche ricerca ho visto che su internet lo porti a casa con 300€ mentre in negozio lo danno a seconda ci siano promozioni tra i 200€ e i 450€, attualmente sono in attesa di un'altra promozione, mettendo non arrivi mai e decida di non acquistarlo via internet, qualcuno saprebbe consigliarmi, premetto che non me ne intendo di caratteristiche di cellulari, qualche alternativa valida, migliore o su quel livello?

Sinceramente vorrei stare sotto i 400€

Grazie
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Samsung Nexus S?

sarebbe il Nexus S di Google?

secondo me vai tranquillo.
    soprasttuto eprchè avrai una versione di android ancora per molto tempo sempre aggiornata all'ultima versione.

in alternativa mi permetto di consigliarti:
    - motorola atrix
    - sony xperia u
    - samsung galaxy w

---

per le apps: salvo casi particolari tutte le apps vanno bene sui vari terminali.
    l'unico consiglio è evitare terminali troppo economici con poca memoria interna, poca ram e cpu sotto il 1ghz.

---

ti suggerisco di prendere uno smartphone non brandizzato tim/voda/wind/3 ma prenderlo "no brand" ...in modo da avere di solito meno orpelli inutili/pesanti dovuti alla brandizzazione e evetnuali aggiornamenti android più rapidi.
    o se l'offerta tim/voda/wind/3 è davvero interessante, magari informati prima su quanto è pesante la brandizzazione
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Sarebbe questo: Link non so se sia in collaborazione con Google, solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo online e non è che mi fidi più di tanto di acquistarlo su internet.

Cosa può comporatre che sia legato ad un operatore piuttosto che all'altro oltre ai termini contrattuali?

Ora vedo per bene il Samsung Galaxy W.
    Ti ringrazio molto!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Aires
    Sarebbe questo: Link non so se sia in collaborazione con Google, solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo online e non è che mi fidi più di tanto di acquistarlo su internet.
    leggo
    "Il Nexus S nasce dalla collaborazione tra Samsung e Google per offrire la vera “Andorid Experience”"

quindi è lo smartphone di google.
    questo vuol dire che l'android che troverai è liscio e pulito.
    ottima cosa.

solitamente i terminali fatti da samsung/motorola/htc.... hanno un anddroid di base + alcune modifiche (sia grafiche sia applicazioni) fatte per personalizzare lo smartphone

Originariamente inviato da Aires

Cosa può comporatre che sia legato ad un operatore piuttosto che all'altro oltre ai termini contrattuali?
    gli operatori aggiungono sicuramente ulteriori applicazioni ed icone.
    non ho ancora un android ma sui nokia symbian era sempre preferibile il "No brand" (assistenza diretta nokia + aggiornamenti diretti nokia)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio