Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: -5 punti sulla patente

  1. #21
    Originariamente inviato da Mauz®
    A Milano la bicicletta te la fregano nel giro di 2 giorni... Quando va bene!

    Come ti ho già detto, va a momenti e zone... Ci sono zone in cui fai un po' quello che ti pare (tanto è tutto tollerato) e zone in cui a sgarrare hai la CERTEZZA della multa.


    Per quanto riguarda le telecamere, sono SEMPRE attive... Poi però dipende da COSA stanno vigilando.
    Ad esempio: se entri in area C (a prescindere dl fatto che ora sia temporaneamente sospesa per un ricorso) DOPO un certo orario in cui non c'è più il divieto non succede niente. Se ci passi durante l'orario di validità dell'area C devi pagare entro 24 ore il ticket (ammesso che la tua auto rientri tra quelle cui basta pagare e non tra quelle che proprio non ci possono entrare) oppure riceverai la multa a casa.

    Se invece le telecamere vigilano l'accesso a una corsia preferenziale, allora saranno attive 24 ore su 24.
    Quindi immagino che la mia vecchia punto del 2001, che sarà un euro 2 o giù di li, non devo entrarci proprio e basta
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #22
    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi immagino che la mia vecchia punto del 2001, che sarà un euro 2 o giù di li, non devo entrarci proprio e basta
    http://www.comune.milano.it/portale/...zione+accesso/

    Comunque a me la bici non l'hanno mai rubata, sarà che ho sempre avuto catena e lucchetto "seri"...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #23
    fino ad ora, sgrat sgrat sgrat , MAI una multa
    mi hanno graziato un paio di volte per la velocità (non eccessiva) in tangeziale ma per ora è andata sempre bene

  4. #24
    Io in 10 anni di patente (con una percorrenza media di 60-70.000 km l'anno) ho fatto collezione di multe di una certa varietà:
    -uno stuolo di divieti di sosta;
    -2 multe per passaggio col rosso: uno millimetrico alle 2 di notte (ho tentato di prendere il giallo, non ci sono riuscito) in un incrocio con telecamera, uno in cui NON AVEVO COLPE ma subito dopo l'incrocio c'era un posto di blocco di vigilesse stronze che mi hanno comunque fermato e sanzionato. Troie maledette!
    -almeno 3 eccessi di velocità (tutti e 3 in strade con limiti stupidi), due pagati dalla ditta per cui lavoravo, uno pagato io personalmente;
    -un paio di svolte non consentite;
    -due volte alla guida col cellulare (la prima di queste però mi hanno graziato... niente multa, niente punti);
    -qualche passaggio sotto telecamere varie di vie con divieto di transito o zona Ecopass (dimenticandomi successivamente di pagare il ticket).

    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi immagino che la mia vecchia punto del 2001, che sarà un euro 2 o giù di li, non devo entrarci proprio e basta


    In ogni caso in Area C difficilmente hai bisogno di entrarci in auto. Io già da prima che istituissero l'Ecopass (successivamente Area C) evitavo se possibile di andare in auto in centro.
    Originariamente inviato da MItaly
    http://www.comune.milano.it/portale/...zione+accesso/

    Comunque a me la bici non l'hanno mai rubata, sarà che ho sempre avuto catena e lucchetto "seri"...
    Ti è andata bene, mi sa!
    Io conosco parecchia gente a cui l'hanno fregata...

    http://milano.corriere.it/milano/not...84211371.shtml


  5. #25
    Originariamente inviato da Mauz®
    Io in 10 anni di patente (con una percorrenza media di 60-70.000 km l'anno) ho fatto collezione di multe di una certa varietà:
    -uno stuolo di divieti di sosta;
    -2 multe per passaggio col rosso: uno millimetrico alle 2 di notte (ho tentato di prendere il giallo, non ci sono riuscito) in un incrocio con telecamera, uno in cui NON AVEVO COLPE ma subito dopo l'incrocio c'era un posto di blocco di vigilesse stronze che mi hanno comunque fermato e sanzionato. Troie maledette!
    -almeno 3 eccessi di velocità (tutti e 3 in strade con limiti stupidi), due pagati dalla ditta per cui lavoravo, uno pagato io personalmente;
    -un paio di svolte non consentite;
    -due volte alla guida col cellulare (la prima di queste però mi hanno graziato... niente multa, niente punti);
    -qualche passaggio sotto telecamere varie di vie con divieto di transito o zona Ecopass (dimenticandomi successivamente di pagare il ticket).




    In ogni caso in Area C difficilmente hai bisogno di entrarci in auto. Io già da prima che istituissero l'Ecopass (successivamente Area C) evitavo se possibile di andare in auto in centro.

    Ti è andata bene, mi sa!
    Io conosco parecchia gente a cui l'hanno fregata...

    http://milano.corriere.it/milano/not...84211371.shtml

    ennammiseria

    io ho 28 punti puliti puliti
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.