Speravo anche qualcosa di più sinceramente, ovviamente con più anni esperienza (80-90K£) arrivi a di piu' solo se fai mansioni manageriali

Sarei con la ragazza, mi sembra di capire che per zone ai limiti dell'area servita dalla Metro (es. Ealing) siano da mettere in conto 1000-1100£. Sbaglio?
£800-900 per 1 bedroom flat, poi dipende da zona e zona, e quando e' ben servita dai mezzi di trasporto

Non ho capito molto questo discorso
I bonus sono i premi produzione, in alcuni casi ti dicono che ti danno X+massimo Y% del tuo stipendio una volta l'anno (la percentuale puo' variare) come premio produzione. Quindi ad esempio se il tuo stipendio e' di 50k ma che fai parte del bonus scheme e che se puoi prendere fino al 10% del tuo stipendio, quindi in un anno puoi prendere fino a 55k. Ecco, se devi scegliere tra bonus e un piccolo aumento di stipendio, scegli il secondo. Il bonus si e' vero che puo' permetterti di prendere molto di piu' ma e' a discrezione dell'azienda e puo' essere rimosso o non pagato senza motivo, mentre lo stipendio base e' quello e nessuno te lo tocca.

Chiaro, anche se accontentarmi di poco è relativo, visto che non partirei come 20enne neodiplomato, ma lascerei comunque un lavoro stabile e ben retribuito (per essere in Italia)
Se ti capita £35k come primo lavoro, prendilo, tanto sei sempre a tempo a cambiare, ma almeno puoi mettere nel curriculum che hai gia' lavorato in UK, che fa una grossa differenza.