Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli Header HTTP

  1. #1

    Consigli Header HTTP

    Ciao a tutti, non sono molto esperto per quanto riguarda i server... avrei bisogno di un consiglio sull'Header HTTP del mio sito e sulla configurazione di alcune cose.
    Header http:
    codice:
    HTTP/1.1 200 OK
    Date: Wed, 05 Sep 2012 10:08:26 GMT
    Server: Apache/2.2.0 (Fedora)
    X-Powered-By: PHP/5.3.3
    Cache-Control: private, no-cache="set-cookie"
    Expires: 0
    Pragma: no-cache
    X-PHPBB-IS-BOT: yes
    Set-Cookie: visita=1; expires=Wed, 05-Sep-2012 12:08:26 GMT
    X-Powered-By: PleskLin
    Connection: close
    Transfer-Encoding: chunked
    Content-Type: text/html; charset=UTF-8
    Voi che avete gli occhi più sviluppati dei miei.. vedete qualcosa di anomalo in questa intestazione??
    Non ci dovrebbe essere "If-Modified-Since"? Da quanto ho imparato dovrebbe essere "Implementato" in HTTP/1.1

    Inoltre io avrei bisogno di "sfruttare il caching del browser", come mi consiglia pagespeed insights e la maggiorparte dei tool simili. Anche perchè so che velocizza la navigazione...
    Speed Insight mi dice anche che per alcune risorse ci dovrebbe essere un intestazione "Vary: Accept-Encoding"
    Infine mi sarebbe comodo abilitare il keep-alive...

    Il mio problema non è tanto come configurarli, ma dove agire per farlo. Cioè, quelli dell'hosting mi hanno fornito l'accesso a un pannello (posso dire il nome? ), ma non so cosa toccare... anche perchè ho cercato opzioni come "keep-alive", oppure cache, cache-control ma non trovo niente del genere


    Vi ringrazio e scusate per la domanda banale

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    think simple think ringo

  3. #3
    scuami ma sono completamente ignorante in materia, come faccio a verificare se sono presenti i moduli da te indicati?
    Vorrei precisare che il server è condiviso e che quindi sono ho una piena gestione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.