Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: MP privato

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    grazie segnalato
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto, solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

quando ricevo insulti via sms da una tipa che conosco.rispondo ok. alla fine si stanca.fai pure te cosi'
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    quando ricevo insulti via sms da una tipa che conosco.rispondo ok. alla fine si stanca.fai pure te cosi'
    mboh' dopo che gli stato detto di calmarsi e si beccato un ban, dopo ha aperto altri 2 topic e ha continuato con gli insulti per me meglio non resti qua ...

C' chi da frecciatine che ho sempre ignorato ma chi insulta pesantemente non mi va proprio
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto, solo i kernel scritto in html.

Originariamente inviato da todoroki
    e ti insultano le tipe che conosci?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verit che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Una conversazione privata comunque sia privata fra te e lui, non dovevi renderla pubblica.

Detto questo, in ogni caso non mi sarebbe nemmeno passato per la testa di andare a dirlo alla maestra... certe cose si sistemano da soli, quando vale la pena di sistemarle, oppure si ignorano e basta.

Originariamente inviato da lnessuno
    Una conversazione privata comunque sia privata fra te e lui, non dovevi renderla pubblica.

Detto questo, in ogni caso non mi sarebbe nemmeno passato per la testa di andare a dirlo alla maestra... certe cose si sistemano da soli, quando vale la pena di sistemarle, oppure si ignorano e basta.
    No beh avere uno che scassa a gratis e non porta nulla al forum meglio non averlo
    Mboh' faccio rispettare il regolamento e non faccio diventare sto posto il west.
    Comunque ho editato, a parte il fatto che non vedo perch non posso renderla pubblica se mi va

Originariamente inviato da Goo21
    e ti insultano le tipe che conosci?
    no.solo una.
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da Aires
    mboh' dopo che gli stato detto di calmarsi e si beccato un ban, dopo ha aperto altri 2 topic e ha continuato con gli insulti per me meglio non resti qua ...

C' chi da frecciatine che ho sempre ignorato ma chi insulta pesantemente non mi va proprio
    hai ragione.
    'Cos I defied the law.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Le segnalazioni possono essere mandate a noi moderatori o direttamente a Rebelia. La palla torna in privato, chiudo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ci che la mafia d come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

lo vedo ora

@aires: si chiama privato, perche' e' privato (lapalisse mi fa un baffo!) e no, non puoi renderlo pubblico, se non hai il consenso dell'altra persona coinvolta

ribadisco, comunque, che NON si aprono thread per comunicare qualcosa a me o ai mod: mai, in nessun caso, nemmeno se il gatto sta mangiando i criceti del server, figuriamoci negli altri casi! per qualsiasi cosa ci sono i privati o il pulsante di segnalazione, come ha detto sky

Permessi di invio