Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
  1. #31
    Originariamente inviato da sparwari
    amico merrill,

    per quanto "il miglior disprezzo è la noncuranza" se la tua amica ha compiuto un comportamento non piacevole per te, allora non c'è miglior modo di ricambiare il "piacere" dicendole la prossima volta che la vedi "mamma mia quanto è brutta la tua nuova borsetta"

    ps. nuova borsetta, nuova gonna, nuove scarpe... puoi scegliere tu come rovinarle la serata
    Questa è sottile ma perfida... Semplicemente geniale!
    Originariamente inviato da --LO--
    Ad alcune frega nulla della borsetta, o delle scarpe, o della gonna....se vai e dice "ma che ti è successo?! Ti trovo ingrassata/gonfia"..va sul sicuro
    Questa solo nel caso in cui si volesse andar giù pesante con la persona in questione!




    PS: una volta una mia conoscente un tantino libertina (di quelle che ti sbandierano continuamente le proprie conquiste per dimostrarti qualcosa) si è presentata una sera con un tizio veramente brutto.
    Il dialogo con lei è stato:
    IO: "ma ci hai fatto qualcosa con questo?"
    LEI: (con aria da finta scandalizzata): "NOOOOOOOO! Ti pare?!?"
    IO: "Strano."
    LEI:

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da krakovia
    se non vuoi farti "rubare" i pensieri, una buona idea è quella di non metterli su facebook, magari pubblici... se condividi stai regalando, che siano foto, disegni, pensieri o colpi di genio.
    Sennò scrivi sul tuo blog con tanto di inutile divieto alla riproduzione e a quel punto ti inacidisci quanto vuoi con tutte le ragioni

    Merril, non trovi che, in fondo, il fatto che qualcuno si sia appropriato del tuo pensiero, sia motivo d'orgoglio?
    Ah guarda, fossi stata io ed era solo una frase me ne sarei abbastanza fregata, anche se mi avrebbe un attimo infastidito il non essere neanche nominata (ma tempo due minuti e me ne sarei scordata E non credo avrei partorito sta perla di saggezza che tutti voglion rubarmi comunque, quindi il problema non si sarebbe neanche posto).
    Se invece si prendono una foto di un mio ricamo e lo spacciano per loro allora mi rode. Ok non metterle pubbliche, ma se devo farle vedere ai parenti lontani, o condividerli con le "colleghe" è la strada più facile (e non dite che ci sono le mail, io parlo anche dei parenti vecchi). Che comunque non è solo colpa mia eh...se l'altro è un pirla millantatore è un pirla millantatore, anche se l'ho messa visibile ad amici di amici su internet.

    E io dicevo mettendomi nei suoi panni. Mi sembra reputi abbastanza "grave" (non mi vengon altri termini, passatemelo, lo so che non è una roba grave, ma magari per lui ha un altro peso) la cosa e quindi ci sta tutta fare gli stronSi

    Comunque si, se le cose si devon fare, si devono fare per bene. Offendere la borsetta, o la gonna non è efficace quanto dire una qualsiasi cosa sul peso. Si deve essere cattivi? E che diamine, bisogna esserlo per bene, non ste cosette a metà

  3. #33
    ascoltate questo Concerto in Re maggiore per tromba e archi di Telemann e vedete se vi ricorda qualcosa
    http://www.youtube.com/watch?v=9KFJI31O25Y
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.