Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Serverweb blocca javascript

Ciao a tutti,
    ho un problema:

ho un server web (debian, apache,php,mysql) su cui sto trasferendo i miei siti, ma mi sono accorto che i siti su di questo server non mi permettono di visualizzare il codice javascript presente nelle loro pagine, cosa che invece vedo benissimo sui miei siti posti su altri server non miei.
    Dato che javascript viene eseguito dal browser del client e non dal server, dove sbaglio??
    Devo per caso configurare sul server qualche cosa che non conosco???
    Ho provato a anche a rifare il server ma nulla cambia. Su internet non ho trovato nulla al riguardo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dopo che t'ho detto due volte di segnalare ad un moderatore qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Scusa ma non mi stai aiutando ma disturbando! Per favore basta! Giā segnalato a moderatore

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Originariamente inviato da GREME
    Scusa ma non mi stai aiutando ma disturbando! Per favore basta! Giā segnalato a moderatore
    La nota del collega si riferisce all'aver aperto la discussione in una sezione sbagliata, ovvero Javascript invece di Apache.
    think simple think ringo

Allora da quanto ho capito te hai un web server apache che nel momento in cui visualizzi la pagina non ti esegue il codice JavaScript.
    Se quello appena detto č vero il tuo problema riguarda il client di chi fa la richiesta che non esegue il codice Javascript. Prova a controllare nelle impostazioni del browser e controlla che il codice javascript sia attivato.

Permessi di invio