Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Consiglio acquisto tablet

    Ciao a tutti, spero di avere scelto la sezione giusta non trovandone una dedicata ai tablet.

    Vorrei acquistare un tablet ma non intendendomene chiedo consiglio a voi, sicuramente più esperti di me. Le mie richieste sono ben poche:

    - no Apple
    - a-gps
    - schermo grandicello in HD
    - 3g
    - fotocamera
    - costo non oltre i 500 €

    Lo userei per lo più per leggere le mail quando non sono in ufficio, per lavorare con il pacchetto Office (Excel e Word), per visionare film (di qui la richiesta dello schermo grandicello, meglio se in HD!), come navigatore durante i miei spostamenti e per un massivo zapping sul web tra un transito da un posto all'altro! Insomma non mi pare di richiedere chissacché quindi credo che con un budget di 500 evri si possa acquistare un prodotto discreto.

    Riguardo ai s.o. assolutamente non saprei sbilanciarmi non avendoli mai brevettati. Andorid, Windows 8... boh, per me è arabo!

    Per esempio sul depliant del Marco Polo della mia città ho trovato un interessante Asus TF600T (che però costa 699€, dannazione) oppure un Samsung P7500 o ancora un Sony SGPT121. Pensate possano addirsi alle mie richieste? In alternativa quali marchi/modelli mi consigliate?

    Grazie mille per la vostra attenzione e per l'eventuale risposta.

  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Utilizzo parecchio il mio Samsung 10.1 e mi trovo molto bene; mi sembra che il modello nuovo (il tab 2) sia sui 400-500 euro.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  3. #3
    Ciao Teo, grazie per la tua risposta.

    Intendi il Samsung Galaxy Tab 2 P5100? http://www.monclick.it/schede/samsun...3g%2Bwi-fi.htm
    Buono per l'agps, risoluzione schermo, fotocamera e formati video. Vedo però che non ha l'ingresso per il jack 3,5 dunque dovrei utilizzare gli altoparlanti e in treno e aereo credo siano un tantino sconveniente, più per gli altri passeggeri che per me!

    Dopo qualche ricerca credo che la scelta finale sia da intraprendere tra Asus Eee-Pad Infinity TF700T e Asus TF600TG. Come vi sembrano?

    P.S. vedo che le tastiere non sono mai incluse nelle confezioni e che non costano poco. Sono così essenziali?

  4. #4

    Android4.0 Tablet

    very good

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.