Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
Ciao a tutti, in vista dell'inverno sto cercando una trapunta in piuma d'oca per evitare di creare un panino di coperte sul letto e girovagando per negozi vedo che i piumini se li fanno pagare e pure i copripiumini, così guardando per il web ho trovato un sito di offerte (tipo groupon per intenderci) in cui c'è un buono per l'acquisto di un piumino in piumetta d'oca scontato del 50% (50 euro anziché 110), un affare direi io per non saper ne leggere ne scrivere, dimensioni 240x260 con densità 350 g/mq (ho un letto 200x170), per un totale di circa 2 kg di piumette, che visto in confronto con altri venduti in negozio non sono poi molte viste le dimensioni.
Secondo voi, se ne sapete più di me è un affare oppure nulla di particolare? cioè un prodotto con queste caratteristiche è valido o rischio che non mi basti (colei che dorme con me è parecchio freddolosa).
Ps: di mio avrei un piumino d'oca fatto in casa dalla nonna anni fa molto grande (240x280), molto grosso e che tiene parecchio caldo, però ha solo la tela bianca il cosiddetto "sacco" e pensavo di far fare la copertura, che però a detta anche della mia sarta di fiducia con meno di 80/100 euro non me la cavo.
Sarebbe un bel risparmio poter prendere questo che ho trovato in super offerta, però non vorrei trovarmi con qualcosa che non mi basta, e quindi chiedo a voi consigli e suggerimenti (l'offerta è ormai scaduta nel mentre vi scrivo ma sono fiducioso venga riproposta come già successo per molti altri prodotti riproposti dopo qualche tempo).
Grassie