Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90

Discussione: malattia fasulla

  1. #21
    Originariamente inviato da astro
    Pensa se ti avrebbero pagato con moneta fasulla per un decennio

    E poi dicono che la produttività è ferma da 20 anni...
    Si vede che già 10 anni prima del nostro iltappo anno scoperto il metodo
    magari "avessero", non avrebbero!! da questo si vede che mandavi i certificati a scuola!

    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    no, ti sbagli, è colpa di chi non compra motorizzazioni tdi
    ancora? e basta piangere!

    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Quando leggo certe cose capisco perchè siamo governati da persone simili e le cose in italia fanno veramente schifo...
    eeeee.. quante noie!!! tu chi sei, lo stakanovista che chiunque vorrebbe avere? anche se hai rubato una matita a lavoro sei nella mia stessa barca, cioè disonesto!! vuoi dire che non hai nemmeno mai rubato niente?

  2. #22
    Originariamente inviato da iltappo
    magari "avessero", non avrebbero!! da questo si vede che mandavi i certificati a scuola!
    Dlin-dlon, rileggi il tuo primo post...

    (ma poi, levami una curiosità: tu sei piallapesante reiscritto? )
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #23
    ma io son giustificato!! mandavo certificati già dalla scuola!!

    ps: no, non sono palla pesante

  4. #24
    Originariamente inviato da iltappo
    ps: no, non sono palla pesante
    Uffa, ci avevo fatto delle scommesse.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #25
    Originariamente inviato da iltappo
    magari "avessero", non avrebbero!! da questo si vede che mandavi i certificati a scuola!



    ancora? e basta piangere!



    eeeee.. quante noie!!! tu chi sei, lo stakanovista che chiunque vorrebbe avere? anche se hai rubato una matita a lavoro sei nella mia stessa barca, cioè disonesto!! vuoi dire che non hai nemmeno mai rubato niente?
    Ma che fai il politico??Lo sai che i politici ragionano proprio come fai tu??Rubare 1 euro o rubare 1 milione di euro non fa differenza??

  6. #26
    hei!! io non ti ho insultato eh!! non permetterti mai più di darmi del "politico" !!

    per il resto...ma perchè te la prendi tanto? io se le cose non vanno come piace a me mando qualcuno dal medico a farmi prescrivere qualche settimana per mal di schiena. QUando torno poi funziona tutto a meraviglia,,,peccato però che nessuno mi rivolga la parola (ma poi passa...)

  7. #27
    Originariamente inviato da iltappo
    hei!! io non ti ho insultato eh!! non permetterti mai più di darmi del "politico" !!

    per il resto...ma perchè te la prendi tanto? io se le cose non vanno come piace a me mando qualcuno dal medico a farmi prescrivere qualche settimana per mal di schiena. QUando torno poi funziona tutto a meraviglia,,,peccato però che nessuno mi rivolga la parola (ma poi passa...)
    Guardando il tuo avatar credo proprio che tu debba cambiare pusher!
    Comunque ti capisco...oggigiorno non è facile trovare validi argomenti per trollare!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  8. #28
    Originariamente inviato da iltappo
    hei!! io non ti ho insultato eh!! non permetterti mai più di darmi del "politico" !!

    per il resto...ma perchè te la prendi tanto? io se le cose non vanno come piace a me mando qualcuno dal medico a farmi prescrivere qualche settimana per mal di schiena. QUando torno poi funziona tutto a meraviglia,,,peccato però che nessuno mi rivolga la parola (ma poi passa...)
    Me la prendo perchè ci fossero state meno "teste" come la tua, molto probabilmente l'Italia non sarebbe caduta così in basso....vabbè pazienza...anche se la stiamo pagando in tanti direi che molti se la meritano questa crisi!!

  9. #29
    e che c'entro io con la crisi italiana? per qualche annetto a sbaffo? non mi sembra il caso...

  10. #30
    Originariamente inviato da iltappo
    e che c'entro io con la crisi italiana? per qualche annetto a sbaffo? non mi sembra il caso...
    Stai tranquillo che se ragioni in quel modo hai contribuito anche tu a questo disastro ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.