Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Rinnovo logo (totale)

  1. #1

    Rinnovo logo (totale)

    Buongiorno. Vorrei rinnovare completamente il logo del sito personale che ho.
    Ho demolito il sito e lo sto ricostruendo da zero (nel tempo libero).
    Mi piacerebbe rinnovare anche il logo. Di grafica non me ne intendo....

    L'attuale logo si struttura su di una scritta.

    Mi piacerebbe, fosse possibile, averlo tipo questi (che mostro come spunti di ispirazione) con colori vivaci ma netti , (da poter utilizzare per avere il logo in formato .png quindi senza sbavature). Mi piacciono questi perchè hanno un mix di colori, richiamano in immagine un qualcosa di curioso e hanno degli effetti ottici che colpiscono.

    Ecco i loghi che vi dicevo (li trovo stupendi!)

    Primo
    Secondo
    Terzo (meno bello)

    L'attuale logo (bello ma da rinnovare) lo trovate qui.
    Attuale

    Sarebbe bello poter mantenere giocare con la scritta e colori Nero e blu o Nero e rosso e poi fate voi!!!

    Mi affido alla vostra disponibilità e fantasia...... (se potete aiutarmi chiaro!!!)

    Grazie a tutti/e!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  2. #2
    Niente niente? per favore!!! Un aiuto!!!!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    a parte che il link del logo attuale non funziona, chiede una login ...
    ti ricordo che qui chi aiuta lo fa se e quando può, e che quindi sarebbe carino non uppare la discussione dopo poche ore

  4. #4
    Hai ragione scusami!!!

    Allego il file e mi scuso
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  5. #5
    Che bello ritrovarmi qui .. Ot a parte, Fmtech di cosa si occupa? Se ci fai una descrizione dell'attività si potrebbe indirizzare meglio la creatività .. pure la rima Ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da siryio
    Che bello ritrovarmi qui .. Ot a parte, Fmtech di cosa si occupa? Se ci fai una descrizione dell'attività si potrebbe indirizzare meglio la creatività .. pure la rima Ciao
    Eccomi a rispondere, chiedendo scusa per il ritardo. (complimenti per i tuoi lavori! Bello saper realizzare cose come riesci a realizzare tu! E' indubbiamente un'arte stupenda!)

    Il sito è di tipo personale. Avrà un blog, una galleria fotografica, una webcam paniramica collegata sempre, uno spazio dedicato alla cucciola (canina) di casa e uno spazio dedicato a interviste e varie cose realizzate nel tempo...

    Bellissimo (credo sarebbe troppo bello ma impossibile) avere una mascotte che caratterizza il sito!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

    (¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    una provola
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    amo questo robottone ... Bravo!

    Il sito è di tipo personale. Avrà un blog, una galleria fotografica, una webcam paniramica collegata sempre, uno spazio dedicato alla cucciola (canina) di casa e uno spazio dedicato a interviste e varie cose realizzate nel tempo...
    Quindi il Tech come concetto sarebbe la Web Cam sulla cucciola?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da siryio
    amo questo robottone ... Bravo!


    gassie ma mi erano sfuggite le ultime indicazioni pensavo si trattasse di un'azienda

  10. #10
    eh eh eh s'era capito Cmq mi piace!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.