Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    attenzione.
    non tutte le compagnie applicano la non necessità di disdetta alla scadenza
    se la tua è una di queste, e non hai disdetto nelle modalità/tempi previste nel contratto, temo che abbiano ragione.

A MENO CHE non ci sia un aumento della tariffa sopra certi parametri, per cui, se ben ricordo, non è necessaria la disdetta.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato
    La tua assicurazione si trova nello stato Pending Transfer

Originariamente inviato da quaestio
    attenzione.
    non tutte le compagnie applicano la non necessità di disdetta alla scadenza
    se la tua è una di queste, e non hai disdetto nelle modalità/tempi previste nel contratto, temo che abbiano ragione.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

se non sbaglio il rinnovo tacito era stato abrogado... ah forse è ancora una proposta:

http://www.linkiesta.it/decreto-sviluppo-rc-auto

no approvala ma entrerà in vigore il 1/1/2014:

http://www.6sicuro.it/blog-assicurazioni/tacito-rinnovo
    Born to ride

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Re: [assicurazioni] "Ormai è scaduta, devi rinnovarla per forza con noi"

Originariamente inviato da wallrider
    nel titolo ho riportato quanto mi ha detto l'assicuratore riguardo all'assicurazione dello scooter

ma è vera 'sta cosa? non posso, eventualmente stando senza scooter, trovarmi qualche altra compagnia per la polizza?
    guarda.... da quello che so io l'ISVAP dovrebbe aver già regolato in qualche maniera il "rinnovo automatico" delle assicurazioni.... non ti dico che il rinnovo automatico sia illegale... ma non dovrebbe essere più la scelta per "default"....
    Detto questo, quindi, in teoria una volta scaduta l'assicurazione non credo dovresti più mandare nessuna raccomandata o disdetta a nessuno...
    Ma non ne sono certo...

In ogni caso io invece mi sono sentito dire: "Ormai è scaduta e la devi rinnovare alle stesse condizioni dell'anno scorso"

Permessi di invio