Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: fretta di sposarsi

  1. #21
    Originariamente inviato da Kahm
    ok ok uhm...
    si ho delle proprietà..

    e ....







    OH CAZZO
    ma hai un lavoro...e di sti tempi è grasso che cola
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  2. #22
    Originariamente inviato da --LO--
    comunque sappiate che la parte femminile dentro di me vi sta odiando con tutto il cuore, antipatici!
    discutevo l'altro gg con una mia amica...lei ci detesta perchè noi uomini andiamo solo appresso alle tette...le ho dato ragione, ma ho ribattuto dicendo che invece le donne vanno a caccia di un marito...m'ha dato ragione
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #23
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Goo21
    discutevo l'altro gg con una mia amica...lei ci detesta perchè noi uomini andiamo solo appresso alle tette...
    Spiazzala

    Poi ridille che le donne vanno a caccia di un marito. non c'è spiegazione scientifica che tenga!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #24
    Originariamente inviato da kalosjo
    Uccidila!!
    Tra buona condotta, attenuanti generiche, raptus momentaneo e varie prendi si e no 2-3 anni.

    Se la sposi è ergastolo

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Goo21
    discutevo l'altro gg con una mia amica...lei ci detesta perchè noi uomini andiamo solo appresso alle tette...le ho dato ragione, ma ho ribattuto dicendo che invece le donne vanno a caccia di un marito...m'ha dato ragione
    e perchè credi che la parte femminile dentro di me vi sta odiando scusa

  6. #26
    mi è venuto in mente di spararvi questa domanda che ad intermittenza mi ronza nella testa:

    è solo una mia impressione oppure il sesso femminile ha un punta di egoismo in più rispetto a quello maschile?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da Goo21
    mi è venuto in mente di spararvi questa domanda che ad intermittenza mi ronza nella testa:

    è solo una mia impressione oppure il sesso femminile ha un punta di egoismo in più rispetto a quello maschile?
    Si, in genere si

    Anche la "sensibilità", la ritrovo più tra amici (uomini) che non tra le rispettive ragazze

    Aggiungi che le donne (in genere) non si accontentano, quindi non si godono il momento, ma devono rompere i marones per far in modo che la situazione sia esattamente come vogliono loro, vogliono sempre migliorare ecc ... quindi rompimento di marones a go go

    Noi uomini siamo più "sciallati" più semplici

    Comunque, ovviamente, meno male che esistono

  8. #28
    Ha 35 anni, vuole un figlio prima che sia troppo tardi. Thread chiuso.



    Comunque il fatto che ti voglia far conoscere genitori, famiglia, arazzi e mazzi non significa nulla. Mio cuGGGGGino era solito introdurre in famiglia le sue tipe dopo 1 mese dalla frequentazione....ogni volta che si lasciavano ci rimanevamo sempre male

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Darksky
    Ha 35 anni, vuole un figlio prima che sia troppo tardi. Thread chiuso.



    Comunque il fatto che ti voglia far conoscere genitori, famiglia, arazzi e mazzi non significa nulla. Mio cuGGGGGino era solito introdurre in famiglia le sue tipe dopo 1 mese dalla frequentazione....ogni volta che si lasciavano ci rimanevamo sempre male
    è proprio questo che voglio evitare
    rompimento di OO da parte dei parenti
    nonna :"eeeh era una brava ragazza, ma come mai...."
    cugina..: "eeeh era una brava ragazza, ma come mai...."
    zio:..
    e via dicendo fino alla terza generazione

    io sono del tipo che se non è qualcosa di solito, i aprenti stanno fuori dalla mia vita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    l'obiettivo della tua girl: sposarsi e fare figli, non importa con chi.
    Al momento ci sei tu, quindi a meno che tu non voglia le stesse cose, tieni lontana la famiglia e/o metti paletti sui tempi. Vedrai che una volta conosciuti i suoi, inizierà il martellamento di "e quando vi sposate?"
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.