Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Il giornale non mi piace perché non ha l'impaginazione di un giornale. Per quello che ho consigliato di cercare dei template CSS o in PSD se volete usare delle immagini.

La ragazza verde va benone criticavo il fatto che anche il top che indossa fosse verde. In questo modo sembra una tizia caduta in una vasca di vernice verde, non uno zombie

Riguardo i sette giorni ti dò ragione. Però un'ambientazione "pulita" pregiudica un po' l'atmosfera apocalittica. Lo capirei se voleste dare al giocatore una sensazione di "deserto metropolitano". Sembra una città evacuata, non invasa dagli zombie. Ripeto, son d'accordo con i "sette giorni", ma a volte bisogna voltare un po' le spalle al realismo. Ma questi sono solo i miei due centesimi magari avete ragione voi e create un'ambientazione originale e apprezzata.

ps: c'è un motivo se fate partire il tutto dopo sette giorni? C'è una sorta di evoluzione della storia (immagino di sì) con conseguente devastazione della città?

vi aggiorno domani con il trailer!

Originariamente inviato da trinityck
    Il giornale non mi piace perché non ha l'impaginazione di un giornale. Per quello che ho consigliato di cercare dei template CSS o in PSD se volete usare delle immagini.
    Si hai ragione non ha l'impaginazione di un quotidiano, siamo su uno stile diverso.
    Ormai però non possiamo cambiarlo, anche perchè il primo numero è stato pubblicato.

La ragazza verde va benone criticavo il fatto che anche il top che indossa fosse verde. In questo modo sembra una tizia caduta in una vasca di vernice verde, non uno zombie
    è la versione femminile dell'incredibile hulk!

Riguardo i sette giorni ti dò ragione. Però un'ambientazione "pulita" pregiudica un po' l'atmosfera apocalittica. Lo capirei se voleste dare al giocatore una sensazione di "deserto metropolitano". Sembra una città evacuata, non invasa dagli zombie. Ripeto, son d'accordo con i "sette giorni", ma a volte bisogna voltare un po' le spalle al realismo. Ma questi sono solo i miei due centesimi magari avete ragione voi e create un'ambientazione originale e apprezzata.
    Non saprei, fin'ora i feedback ricevuti vanno più verso le richieste di città distrutta.
    Penso anch'io che dobbiamo fare meglio sotto quell'aspetto, oltre che sui dettagli per rendere un po' meno "plasticosa" la città.

ps: c'è un motivo se fate partire il tutto dopo sette giorni? C'è una sorta di evoluzione della storia (immagino di sì) con conseguente devastazione della città?
    Esatto! L'inizio del gioco coincide con l'ultimo numero del giornale (la decima edizione). Il giornale racconta l'evolversi degli avvenimenti accaduti in città. Noi consideriamo che al 7° giorno dopo l'epidemia la quasi totalità della popolazione di Londra è diventata zombie.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Ecco il trailer del gioco su YouTube!
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Ecco nuovi importanti aggiornamenti!!

Countdown alla campagna Kickstarter:
    -4 giorni!

Countdown alla pagina su Steam Greenlight:
    -5 giorni!

1° aneddoto della rubrica DidYouKnow

Una nuova immagine :

Domanda scema: gli zombie sono senza ombre. Le avete omesse momentaneamente? (anch'io, ai bei tempi, toglievo gli orpellli grafici inutili in fase di testing)

Domanda scema: gli zombie sono senza ombre. Le avete omesse momentaneamente? (anch'io, ai bei tempi, toglievo gli orpellli grafici inutili in fase di testing)
    Per ora si, ma le aggiungeremo in seguito

Ecco gli aggiornamenti di oggi:

Countdown alla campagna Kickstarter:
    -3 giorni!

Countdown alla pagina su Steam Greenlight:
    -4 giorni!

La seconda edizione del Giornale di Londra:

Una nuova immagine:

Aggiornamento del countdown: -1 a Kickstarter... -2 a Steam Greenlight!

Eccovi altre 2 immagini:

La campagna Kickstarter è online!!!

Se vi piacciono i giochi di zombies... Supportateci!
    Se vi piacciono gli zombies... Supportateci!!
    E se vi piacciono i giochi ... allora supportateci!!!
    Anche semplici tweet, fb share, etc sono per noi importanti!
    Grazie a tutti!

Deadly Walkers è arrivato su Steam Greenlight!

Se vi piace il nostro gioco aiutateci con qualche pollice in su a portarlo su Steam!
    Grazie a tutti

Permessi di invio