Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto resterà Berlusconi nella puntata di Servizio Pubblico?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • dopo 5 minuti, la sua nota allergia ai presenti gli procurerà immediata impossibilità a restare seduto

2 9.09%
  • dopo mezz'ora, ha trovato degli ottimi antistaminici

5 22.73%
  • a trasmissione quasi finita, quando oramai la figuraccia dell'uscita di scena sarà trascurabile rispetto a ciò che ha già detto in trasmissione

4 18.18%
  • non andrà via: il sosia è stato addestrato a dovere

11 50.00%
Pagina 7 di 15 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 150
    Originariamente inviato da Goo21
    hanno sbagliato...la trasmissione doveva chiudersi col requiem di travaglio
    No, quello sarebbe stato sbagliato e avrebbe porto il fianco a critiche inutili.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

notizia da scoop
    i broker inglesi stanno dando fallimento in quanto un solo signore italiano ha scommesso 120 milioni di euro che berlusconi sarebbe rimasto sino alla fine

qualcuno afferma di aver visto un certo signore di nome De Benedetti a sfregarsi vigorosamente le mani

Originariamente inviato da Goo21
    ma ho il terrore per una riforma della costituzione fatta da sta banda bassotti allargata
    Nota infatti Vauro alla fine...
    Originariamente inviato da ale.mazzini
    notizia da scoop
    i broker inglesi stanno dando fallimento in quanto un solo signore italiano ha scommesso 120 milioni di euro che berlusconi sarebbe rimasto sino alla fine

qualcuno afferma di aver visto un certo signore di nome De Benedetti a sfregarsi vigorosamente le mani
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da ale.mazzini
    notizia da scoop

Che spettacolino.

Trasmissione preparata per fucilare il presente e ci stà c'è voluto andare lui che poi se le cerca anche, però.

Dopo tutto il tempo che Berlusconi si presta al fuoco incrociato fagli leggere sta cavolo di lettera su travaglio, fai vedere che sei superiore no? lascia giudicare ai telespettatori.
    Invece no Santoro s'incazza comincia a sbraitare, per quanto mi stia sulle palle ieri sera Berlusconi è risultato più digeribile di Santoro & CO.

Ma lo spettacolino più deprimente (per me che sono un fan del sole24ore) sono state le affermazioni di Gianni Dragoni.

Come mai da quando ha deciso di ricandidarsi il titolo mediaset in borsa è salito?

Rispondo io per Berlusconi: Perchè tutta la borsa è salita ed è ai massimi da 17 mesi a questa parte, poi Mediaset è rimane un titolo under-weigh ed ha un beta più elevato dell' indice complessivo.

Io da Gianni Dragoni mi sarei aspettato una domanda del tipo: Ha sentito nel servizio cosa diceva il pentolaio? da quando la cina è entrata nel WTO in assenza di regole in Italia si sono bruciati migliaia di posti di lavoro, lei come intenderebbe risolvere questa situazione?
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente bannato
    Alla fine B. ne è uscito da gran vincitore però non trovate?

Da solo nella tana del lupo, ha retto lui il gioco ed è riuscito a strappare anche qualche applauso. Un qualsiasi altro politico sarebbe stato massacrato, lui invece no...

Secondo me con la trasmissione di ieri il PDL ha fatto un bel +5%

Originariamente inviato da axsw
    Dopo tutto il tempo che Berlusconi si presta al fuoco incrociato fagli leggere sta cavolo di lettera su travaglio, fai vedere che sei superiore no? lascia giudicare ai telespettatori.
    Invece no Santoro s'incazza comincia a sbraitare, per quanto mi stia sulle palle ieri sera Berlusconi è risultato più digeribile di Santoro & CO.
    sacrosanto.
    io conosco quelli che hanno paura dei comunisti. e garantisco che ieri saranno stati entusiasti dello spettacolo e si saranno sentiti rinforzati nel loro voler votare B.

5% in più non credo, è tanto.
    ma sicuramente ha vinto B.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato
    Santoro e Travaglio non mi sono mai piaciuti, e sono di sinistra...

Hanno fatto soldi a tonnellate facendo le vittime, e ieri sera cercavano solo di umiliare berlusconi invece che pensare al futuro dell'italia.

Utente bannato
    Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Santoro e Travaglio non mi sono mai piaciuti, e sono di sinistra...

Hanno fatto soldi a tonnellate facendo le vittime, e ieri sera cercavano solo di umiliare berlusconi invece che pensare al futuro dell'italia.
    Santoro e Travaglio hanno "raccolto" le persone volenterose di questo paese e le hanno dirottata verso Berlusconi.
    Berlusconi il grande nemico!

Sappiamo chi è Berlusconi e tutte e schifezze che ha fatto, ma sappiamo che non è lui il vero problema o quello più grande.

E' la perdita di sovranità dell'Italia, la svendita delle aziende e delle tecnologie italiane, l'Europa, la Germania , L'Euro .... argomenti sfiorati, forse, solo leggermente.

Berlusconi è *** lo sappiamo (ed è giusto che paghi per tutto quello che ha fatto).
    Ma i finti paladini della giustizia sono mooolto peggio.

Originariamente inviato da lnessuno
    B. non è un pischelletto e sa che un'uscita prematura sarebbe una colossale figura di merda.

...

Me la perderò con gusto
    Ina volta tanto concordo con te al milleppermmille!

Permessi di invio