Pagina 630 di 630 primaprima ... 130 530 580 620 628 629 630
Visualizzazione dei risultati da 6,291 a 6,299 su 6299
    Non so se è stata già postata.

http://www.genovaweb.org/INCHIESTA-G...-FONDI-M5S.pdf

Una lettura interessante sul "come" vengono gestiti i soldi nel MoVimento (spoiler: nell'assoluta illegalità)

Premesso che posso anche vederci la buona fede in tutto questo, mi sembra assurdo escludere la possibilità che qualche furbacchione possa infilarsi nel sistema e ciucciare i soldi dei "cittadini" ignari. Se abbiamo un po' (troppa) burocrazia quando ci sono di mezzo i soldi, forse è proprio per evitare questo. Dichiararsi al di sopra della legge e gestire un po' tutto come se si dovesse gestire la raccolta per la ristrutturazione dell'organo della parrocchia... mi sembra un po' sciocco. Ma è una mia opinione.

--

argomento 2
    Oggi ero a pranzo da una mia conoscente, grillina convinta, e ha detto con orgoglio che l'altro giorno è andata dall'estetista e non ha voluto lo scontrino (non l'estetista, proprio lei). Perché ce l'ha col fisco e allora meno gli si da' meglio è.
    Rivoluzione fiscale?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Ho letto qualche spezzone (non mi va ora, ma approfondirò nei prossimi giorni) e mi è balzato all'occhio questo:

Appare del tutto evidente anche da questo ultimo dato che il “MOVIMENTO 5 STELLE”, struttura facente capo a Giuseppe “Beppe” GRILLO, abbia avuto negli anni precedenti alla
    costituzione formale (dicembre 2012) in uso fondi in entrata ed in uscita senza che venissero
    iscritti in alcun BILANCIO e senza che avessero una qualsivoglia ufficiale e formale
    TRACCIABILITA'.
    Spero che ci siano accuse un po' più sostenute, che non "prima della costituzione formale hanno speso dei soldi senza i requisiti che derivano dalla costituzione formale di un partito"

p.s. ma il Favia che si riporta ripetutamente è quello che è stato buttato fuori ed ora ce l'ha a morte con il m5s e cerca ogni occasione per sputtanarlo? Che però non dice niente in merito a tutte queste "porcherie"?
    Ultima modifica di lnessuno; 29-06-2014 a 22:41

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ho letto qualche spezzone (non mi va ora, ma approfondirò nei prossimi giorni) e mi è balzato all'occhio questo:

Spero che ci siano accuse un po' più sostenute, che non "prima della costituzione formale hanno speso dei soldi senza i requisiti che derivano dalla costituzione formale di un partito"
    Si ci sono "considerazioni" un po' sostenute del "anche prima della costituzione formale, come adesso, non si sapeva una mazza di dove finivano i soldi che i cittadini donavano" .

p.s. ma il Favia che si riporta ripetutamente è quello che è stato buttato fuori ed ora ce l'ha a morte con il m5s e cerca ogni occasione per sputtanarlo? Che però non dice niente in merito a tutte queste "porcherie"?
    Boh immagino di si.
    Ma infatti il senso è proprio questo. Con una gestione poco trasparente (e ripeto, secondo me, in parte, anche in buona fede) non ti tuteli da chi si infiltra per approfittare del tuo sistema per riempire le proprie tasche.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Spero che ci siano accuse un po' più sostenute
    puoi sempre chiederlo agli stesori
    http://www.casadellalegalita.info/al...-5-stelle.html

vogliamo ricordarli così
    La Casa della Legalità raccoglie infatti testimonianze dirette e si occupa di fare segnalazioni agli organi competenti attraverso esposti documentati ed approfonditi, dando spesso una mano alle attività investigative e informando i cittadini e le autorità attraverso il sito www.casadellalegalita.org. Questa attività di denuncia ha reso questa realtà invisa a molti politici ed amministratori locali che spesso sono stati colti con le “mani nel sacco“.
    http://www.beppegrillo.it/2010/09/minacce_alla_ca.html

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Monia Benini, neo Coordinatore area stampa del M5S a Bruxelles

https://www.youtube.com/watch?v=3B_FJP2OrzQ

- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Trovo tutto molto interessante...

Toh, c'è fred...

...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    quando vedo questo thread uppato penso "vediamo che è successo che non c'entra nulla con M5S"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    quando vedo questo thread uppato penso "vediamo che è successo che non c'entra nulla con M5S"
    Ormai è un tread tipo "varie ed eventuali". L'ho già chiesto a reb di creare una sezione a parte per le questioni politiche miste senza dover inquinare OT, ma non ci sente...

Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    C'entra invece. Da tanto che il M5S chiede di recedere dal contratto.

Permessi di invio