Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Napoli senza benzina

Originariamente inviato da King TB
    ma krakovia è emiliana
    SUD emilia evidentemente.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente bannato
    ma krakovia è emiliana

E allora è meglio che torna a fare i tortelli che mi sa che gli vengono meglio.

Sapete come ha fatto la germania ovest a risolvere i problemi della germania est? in primis ammettendo che la germania est avesse dei problemi.

Qui si nega l'evidenza, si vuole risolvere, ma non si vuole cambiare.

Perchè un campano dovrebbe cambiare e "sbattersi" finchè c'è gente come krakovia che gli da ragione?

ma krakovia è emiliana
    ascendente ?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da sirmark
    ascendente ?

tagliatella?
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

ma krakovia è emiliana
    veramente io son nata a Torino, da genitori calabri, e ho vissuto in emilia, piemonte, lombardia, liguria e ora all'estero..

Originariamente inviato da CrolloTutto2
    Ahi certo ahahah eccola qua la classica donna del sud...

Certo noi del norde LAVORARE voi ad aspettare la stagione calda e a spennar turisti... ahahah figa geniale... qualche altra perla?

E se la stagione turistica va male? mangi sassi vero o vieni ancora a spremere il nord?

No perchè ti faccio presente due cose sul tuo turismo carina mia:
    1)Ogni anno che passa è sempre piu economico andare all'estero, costa men 10 giorni a sharm el sheik all inclusive servito e riverito che una settimana in puglia ecluso tutto.
    2)Per fare turismo SERIAMENTE bisogna anche lavorare SERIAMENTE, in sicilia in una pizzeria non c'han fatto sedere fino alle 9(eravamo arr alle 8.30) lasciandoci fuori dal locale(anche se aveva tavoli all'aperto) perchè loro cominciavano a lavorare dalle 9... con i camerierei che se sono stati appoggiati al bancone a farsi i cazzi loro fino alle 8.50 per poi impietosirsi e farci sedere 10 minuti prima dell'aperutura...
    Si ok fa tutto simpatia e abbiamo mangiato anche bene, ma ti pare turismo quello? che sei vai in marocco ti portano il cappone arrosto pure alle 2 di notte se lo chiedi.
    3)Siete voi in primis a permettere lo stupro selvaggio del vostro territorio, sei stati ai templi di agrigento? beh io si... e a 200 metri dai templi c'è una villa e dici già va beh... ma la cosa piu ridicola è che una piscina "storica" cementata di fresco per usarla.
    4)Bus? trasporti? informazioni? come pensi di fare turismo basandoti su "quant'è bela u terra mia". ma guarda che i turisti li devi pure trasportare
    quando hai finito di scrivere cazzate poi dimmelo che forse ti rispondo..

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    ma krakovia è emiliana
    beh? sempre terronia è...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da krakovia
    veramente io son nata a Torino, da genitori calabri, e ho vissuto in emilia, piemonte, lombardia, liguria e ora all'estero..
    i genitori calabri t'hanno rovinata!

Originariamente inviato da sirmark
    i genitori calabri t'hanno rovinata!
    dici? eppure a leggere qui sopra quella rovinata non sono io..

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    anche krakovia ormai ce ne sono più al nord che a casa loro
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio