Pagina 41 di 41 primaprima ... 31 39 40 41
Visualizzazione dei risultati da 401 a 403 su 403
    Utente di HTML.it
    interessante Asterisk però non mi è chiara una cosa credo fondamentale. Non sono andato avanti nella lettura per scarse basi ma se installo asterisk su Linux (Ubuntu), ci riesco, funziona ecc... Installo anche un client software (o telefono hardware) per fare le telefonate.

Faccio una telefonata verso numeri di cell, fissi, estero ecc.... ma chi la paga quella telefonata? ci si deve appoggiare ad aziende terze che forniscono vendono credito telefonico? ci si appoggia a provider free? altro?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    interessante Asterisk però non mi è chiara una cosa credo fondamentale. Non sono andato avanti nella lettura per scarse basi ma se installo asterisk su Linux (Ubuntu), ci riesco, funziona ecc... Installo anche un client software (o telefono hardware) per fare le telefonate.

Faccio una telefonata verso numeri di cell, fissi, estero ecc.... ma chi la paga quella telefonata? ci si deve appoggiare ad aziende terze che forniscono vendono credito telefonico? ci si appoggia a provider free? altro?
    Bisogna appoggiarsi a providers VOIP come Clouditalia oppure Messagenet, che ti danno un numero gratuito per la ricezione per le telefonate, ma sse vuoi chiamare in uscita devi ricaricare il credito.
    Questi providers ti danno numeri di rete fissa.
    Il mio piccolo forum personale con tutte le mie guide: http://forum.49v.com
    Sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    up
    Il mio piccolo forum personale con tutte le mie guide: http://forum.49v.com
    Sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio