Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Problema Resident evil 5 pc

    Salve, volevo un aiuto se possibile,ho cercato un po' nel web ma sembra che io sia l'unico ad avere questo problema...Ho istallato RES5 ho applicato la "Cura",avvio il gioco e fin qui tutto bene,inizio la partita ma mi esce un messaggio "non hai selezionato nessun profilo,se non selezioni il profilo non potrai salvare i tuoi progressi ecc." a questo punto ho due possibilita' se clicco NO vado avanti e inizio a giocare ma ovviamente non posso salvare la partita,se clicco SI non succede nulla e come se il tasto fosse disabilitato...
    Secondo voi dipende dal Launcher ????
    ho provato con quello di RELOADED e skidrow ,l'ho scaritato da vari siti,ma il risultato non cambia...
    come posso fare ???

    grazie anticipatamente x la risposta.
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  2. #2
    Ho cercato anch'io nel web e, in realtà, sembra un problema tipico delle copie non originali. Se così fosse, sono così buono da dirti che si trova pure la soluzione. Ma non possiamo discuterne qui.

  3. #3
    Ciao trinityck, piu che la soluzione vorrei solo capire una cosa,se si inizia una partita senza selezionare nessun profilo giocatore avendo gia applicato la "cura" e possibile giocarci e poter salvare lo stesso? cio'e la "Cura" e ftta apposta per questo?
    te l'ho chiedo perche nelle impostazione del gioco infatti mi dice modalita Locale cioe' off line.

    La mia perplessita e un altra,se io inizio a giocarci potro salvare la partita ?
    Mi sembra assurdo solo pensare che tutti quelli che hanno giocato non hanno salvato mai...io non sono di certo il primo e nemmeno l'ultimo

  4. #4

  5. #5
    il file exe sostituito per avviare il gioco
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  6. #6
    Beh, l'unico consiglio che posso darti è comprare il gioco originale. Su Steam lo trovi a meno di 20 euro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.