Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    DVD iso win 8 enterprise

    Durante l'offerta iniziale per il download di windows 8, comprai la licenza e la scaricai ed installai su windows 7 on-line, senza alcun supporto rigido quale DVD.

    Vorrei sapere se è legale e fattibile il scaricare dal sito microsoft la Trial version della versione enterprise che dura 90 giorni inserire la chiave della PRO, per utilizzare le funzioni della PRO legalmente.

    Oppure se c'è un altro modo per avere una ISO regolare di windows 8 da utilizzare nei casi di bisogno.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Ho avuto un pc in cui l'installazione diretta (senza supporto dvd) non si e' completata. Ho contattato microsoft che mi ha fornito alcune indicazioni. Utilizzando i link (e product key) ricevuti per email nella conferma di acquisto della licenza si puo' scaricare la iso di win 8 pro quante volte serve (o forse per 10 volte non ricordo bene)

    Cosi' ho fatto e mi sono creato un dvd con cui poi ho eseguito l'installazione. Sicuramente la versione trial non puo' essere aggiornata con altra licenza e dura 90 giorni

    L'unico problema incontrato fu quando mi venne richiesto il product key perche' all'attivazione online risultava gia' utilizzato costringendomi all'attivazione telefonica avvenuta per altro senza problemi.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.