Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires

[Jquery ?] Minimizzare ed Espandere via pulsante

Ciao a tutti, avrei un dubbio, vi espongo la casistica:

Sto lavorando su una pagina php che tramite delle query interroga il database ed estrae alcuni dati, questi dati hanno diverse informazioni e vengono rappresentati in maniera tabellare.
    Prendendo il caso di alcuni dati anagrafici avremo una prima linea con i dati generici per identificare la persona e subito sotto correlati i dati aggiuntivi.

esempio (i # sono da interpretare come spazi)
    codice:

# ID 100 - Mario Rossi
    ############# Via fasulla 123
    ############# Telefono
    ############# Fax
    L'esigenza è quella di aggiungere ad ogni linea principale un set di pulsanti (+ e -) con i quali permettere di far comparire o scomparire il dettaglio di una linea specifica.

Domande:
    1. E' possibile optare per una soluzione semplice in Jquery (o avete consigli diversi)?
    2. Conviene inserire le linee con i dati aggiuntivi in dei div specifici oppure c'è un sistema per lavorare sulle singole linee?
    3. Eventuali accorgimenti da adottare?

Grazie mille
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [Jquery ?] Minimizzare ed Espandere via pulsante

Originariamente inviato da Aires
    ....
    Domande:
    1. E' possibile optare per una soluzione semplice in Jquery (o avete consigli diversi)?
    Soggettivo se conosci bene jquery, altrimenti puoi farlo anche in js
    2. Conviene inserire le linee con i dati aggiuntivi in dei div specifici oppure c'è un sistema per lavorare sulle singole linee?
    Non mi è chiara la domanda, comunque penso sia ininfluente se usi un div, span, li
    3. Eventuali accorgimenti da adottare?
    ...
    Non credo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Grazie!

Con il punto 2 intendo, se adotto una politica in jquery e lego al pulsante + / - una certa operazione (ovvero il nascondere o visualizzare una porzione di dati), quella porzione di dati come deve essere messa? In un div, in uno span, in una tabella, etc..

In teoria aggiungendo quelle linee della tabella in un div dovrei riuscire nel mio intento (usando l'istruzione adatta)?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Continuo a non capirti, e non credo che questi tuoi dubbi sia fondamentali inizia a sviluppare se riscontri difficoltà puoi sempre cambiare in corso d'opera
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio