Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Arrow

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    A parte il fatto che va in onda da questo autunno, la storia ed i personaggi sono tratti dall'omonimo fumetto "Green Arrow" creato da Lee Elias nel 1949 per la rivista More Fun Comics.

    La trasposizione televisiva non è priva di clichè ed è da considerare una serie-tv per famiglie!
    Aristografico | portfolio

  2. #12
    Originariamente inviato da metiu2001
    A parte il fatto che va in onda da questo autunno, la storia ed i personaggi sono tratti dall'omonimo fumetto "Green Arrow" creato da Lee Elias nel 1949 per la rivista More Fun Comics.

    La trasposizione televisiva non è priva di clichè ed è da considerare una serie-tv per famiglie!
    ma in chiaro è iniziata lunedì scorso...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    appena visto il pilot... non mi ha convinto più di tanto... ne guarderò un altro paio di puntate in treno nel we sperando mi convinca
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #14
    Lunedì prossimo l'ultima puntata "scoppiettante"

    secondo me hanno forse infarcito e ingarbugliato un pò troppo la trama...
    tuttosommato non mi è dispiaciuto..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    visto il finale venerdì scorso... vuoi un po' di spoiler?

    in ogni caso pare sia stata rinnovata per un'altra stagione, hanno lasciato un po' di buchi nella trama che, forse, colmeranno poi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da --LO--
    John Barrowman? Ok, ero indecisa se lanciarmi anche in questa ma ora direi che è assolutamente il caso
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da hfish
    visto il finale venerdì scorso... vuoi un po' di spoiler?

    in ogni caso pare sia stata rinnovata per un'altra stagione, hanno lasciato un po' di buchi nella trama che, forse, colmeranno poi...
    A me ne rimarrà uno piuttosto grosso...
    ...riuscirà il nostro eroe a fare più di due espressioni?
    Intendo, oltre a quella con la bocca dritta che non dice nè che è incazzato nè che è felice, e qualla col mezzo sorriso che potrebbe dire che è un po' felice o è un po' sarcastico...

    Ne ha altre?!


    Boh... anche Chuck Norris mi sembra più espressivo (che mi perdoni prima che mi trovi)
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

  8. #18
    Originariamente inviato da teogu
    A me ne rimarrà uno piuttosto grosso...
    ...riuscirà il nostro eroe a fare più di due espressioni?
    Intendo, oltre a quella con la bocca dritta che non dice nè che è incazzato nè che è felice, e qualla col mezzo sorriso che potrebbe dire che è un po' felice o è un po' sarcastico...

    Ne ha altre?!


    Boh... anche Chuck Norris mi sembra più espressivo (che mi perdoni prima che mi trovi)
    Ma soprattutto... si farà anche la bionda assistente di quando diventa cappuccio verde?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Ma soprattutto... si farà anche la bionda assistente di quando diventa cappuccio verde?
    e poi...

    ...è mai possibile che non lo riconoscano col cappuccio?
    Cos'è la gente si fa di extasi prima di vederlo?!
    Ha anche la stessa voce!

    ...bah... non ci sono più i super eroi di una volta.

    PS: Batman, era più figo... almeno era la sua maschera ad impedirgli le espressioni.
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.