Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Simcity

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Simcity

Provato, ecco cosa ne penso.

Ci ho giocato diverse ore ieri.
    Questo gioco dal punto di vista logico è stupendo, offre tantissime novità
    Per un patito della serie come me, mancano però quelle caratteristiche che mi facevano giocare a Simcity 4: dalla gestione minuziosa delle entrate e uscite, all'urbanistica.

In questo Simcity non esiste una viabilità degna di questo nome, non ci sono sottopassi, sovrappassi, rotonde, svincoli autostradali (su uno scenario ci ho fatto un'incrocio sull'autostra ). Strade a senso unico, insomma tutte quelle cose che con NAM potevi espandere ancora di più.

Belle le logiche cooperative, la grafica, ma secondo me manca quello che ti faceva stare su questo gioco per mesi a progettare una, singola, sola espansione della tua città.

E non ho ancora sentito parlare di espansioni, dato com'è blindato questo gioco solo per aprirlo, non mi stupirei che fossero impedite anche le possibilità di modding: anche il solo implementare un nuovo tipo di Tram.

Bello con tanti ma, tanti se, e nella speranza che non arrivino tonnellate di DLC a pagamento solo per mettere i pioppi.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Re: Simcity

Originariamente inviato da FalcoBS
    In questo Simcity non esiste una viabilità degna di questo nome, non ci sono sottopassi, sovrappassi, rotonde, svincoli autostradali (su uno scenario ci ho fatto un'incrocio sull'autostra )
    Ma che davero? :| Le maggiori soddisfazioni le ho sempre avute dal veder diventare verde una strada trafficatissima. Tanto valeva chiamarlo SimVillage.

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Re: Re: Simcity

Originariamente inviato da trinityck
    Ma che davero? :| Le maggiori soddisfazioni le ho sempre avute dal veder diventare verde una strada trafficatissima. Tanto valeva chiamarlo SimVillage.
    Già
    E non c'è la metropolitana che poi visto, la piccolezza delle mappe, non è che serva a dire il vero.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Detta così sembra che non sia molto bello...

Permessi di invio