Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    zend framework 2 creazione progetto

    Ciao,
    sto cercando di utilizzare lo zend framework e sinceramente dopo 4 giorni di prove non pensavo che fosse stato reso così complicato il suo utilizzo!

    Con grande difficoltà ho installato lo zf.php, mi avvio a creare il progetto iniziale (dovrebbe creare il suo scheletro mvc???? ) da cli window

    codice:
    C:\Apache2.2\ZendFrameworkCli>php zf.php create project c:\Apache2.2\ZendFramewo rkCli\startproject
    e ricevo questa risposta
    codice:
    I cannot access the API of github.
    Chiaramente cerco cerco nel web e non trovi nemmeno zero aiuto sul problema, apparte questa discussione link da cui però non si ottiene nessuna soluzione.

    Ora chiedo aiuto da casa (dopo 4 giorni e snervamenti vari!! ).


    Io vorrei usare lo zf senza installare lo zend server o installare lo zend server sul mio apache già esistente, come posso fare?

    posso scaricare solo lo zend framework e creare lo scheletro richiesto dalla documentazione in modo semplice?come fare?

    grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare

    PSer favore non rispondete con...ah anchio ho lo stesso problema o con frasi tipo si anchio uso zf qualcuno sà dirmi il metodo di...e si cambia discorso ....please please!

    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

  2. #2
    aggiungo un postilla sul problema, andando a indagare all'interno dei file zftool vedo che il problema si ferma su questo

    codice:
    C:\Apache2.2\ZendFrameworkCli>php zf.php create project c:\Apache2.2\ZendFramewo rkCli\startproject  
    Warning: file_get_contents(https://api.github.com/repos/zendfra...its?per_page=1): 
    failed to open stream: HTTP request failed! H TTP/1.1 403 Forbidden  
    in C:\Apache2.2\ZendFrameworkCli\src\ZFTool\Model\Skeleton.php on line 22 I cannot access the API of github.
    se provo a prendere l'url e metterlo nel browser, manco a dirlo funziona perfettamente e ricevo il json!!volte sapere facendo ricerche sul problema cosa ho trovato...ah ah il solito nulla del nulla!!evviva lo zend!!
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,308
    Ciao,
    ho risposto poco fa a proposito dell'installazione di ZF2, http://forum.html.it/forum/showthrea...eadid=1543793, nel tuo caso è probabile che il problema sia legato all'estensione ssl per php, è attiva?

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.