Originariamente inviato da LorenaRm82
Ma vi siete accorti che la persona che ha pubblicato questo annuncio ha chiesto tutt'altro?? ahahaha
si , scusa, che il thread si espanso in un ramo secondario
non c' piu stato il moderatore che ci indicasse la via, e ci siamo persi
La bella figura (cosa che a me piace fare in ogni occasione, figuriamoci sul lavoro) scontata..credo..soprattutto perch parliamo di entrare in un'azienda di informatica, che sia una srl o un colosso..e non in un call center per es.
Ad ogni modo mi piacerebbe approfondire questi argomenti con voi, in una sezione adatta o in privato, come mi piacerebbe un p parlare di ci che ci accomuna, ovvero la passione per l'informatica
come detto prima, l'immagine gi un biglietto da visita
ma pi che altro vorrei sapere di pi su quello che ho chiesto, se ci sono delle domande specifiche, tipo cos' il CLR, qual' la differenza tra C# e ASP.NET, cosa sono le DLL, cos' un'interfaccia ecc.. pi o meno.. e poi in generale come fare per specializzarmi sulla programmazione web, come diventare un bun programmatore, se studiare da sola con i manuali, se seguire i forum, se fare un corso o un'universit, se le certificazioni microsoft servono veramente e dove si possono prendere, perch comunque al lavoro vogliono persone autonome e io ancora ho delle lacune.
Aspetto di sentire qualcuno
Buona serata
no aspe...stai chiedendo cose che hai paura che ti chiedano al colloquio
di cui dovresti avere la minima conoscenza di base.
mi sa che non puoi fare il colloquio in questo modo, devi prima fare un corso, e studiare tanto