Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
  1. #31
    Originariamente inviato da Electro
    ... Se elimini lui, arriverà un Renzi o qualcun altro a prenderne il posto...
    guarda, non sono fan di renzi, pero'

    appena renzi fondera' un partito personale, allora iniziero' a preoccuparmi, ma nel frattempo continuero' a pensare che sono paragonabili come le mele con i tralicci dell'alta tensione

  2. #32
    Sapete una cosa però??

    I miei nonni.. che non son affatto Berlusconisti sfegatati, e neppure CIOVANI imprenditori, ma sono due "anziani" che hanno sempre fatto vita di campagna, ebbene affermano sempre che l' accanimento contro Berlusconi sia in effetti esagerato ( non che Silvio sia un angelo per l' amor del cielo), che nella storia del MONDO a dell UMANITA' mai un politico sia stato cosi perseguitato, e senza mai portare a nessuna reale accusa dimostrata.

    Secondo loro praticamente, son tutte balle la MAGGIOR, e sottolineo MAGGIOR, parte delle accuse mosse da sempre contro di lui.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  3. #33
    dimenticate una cosuccia: la confisca dei beni per Ruby ed il suo marito..

    ciao ciao dineros!!

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    leggo anche che è stato condannato all'interdizione legale

    su wikipedia leggo Diversa è la così detta interdizione legale, che prescinde dallo stato di infermità e si differenzia per finalità. Si tratta di una pena accessoria per chi sia stato condannato all’ergastolo o alla pena della reclusione per un tempo non inferiore a cinque anni. Si tratta, in questo caso, di legale incapacità di agire che la legge ricollega direttamente alla condanna penale insorgendo automaticamente, senza necessità di instaurare un giudizio; e di uno stato di incapacità stabilito non a protezione dell'interdetto, come nel caso dell’infermo di mente, ma punitivo, per una più intensa punizione del condannato (art. 32 c.p.)., e mi sembra una supercazzola gigantesca

    qualcuno riesce a rendere l'idea usando un po' meno legalese ed un po' più italiano?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #35
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da Electro
    L'influenza non si sconfigge nascondendo la fabbre con le tachipirine.
    Questa non l'ho capita... io l'influenza l'ho sempre vinta con le tachipirine.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da LeleFT
    Questa non l'ho capita... io l'influenza l'ho sempre vinta con le tachipirine.
    Le tachipirine ti abbassano la febbre, e alleviano i sintomi, però se non guarisci, appena svanisce l'effetto della tachipirina, ritorni al punto di prima. Poi se quando hai l'influenza ti imbottisci di tachipirine tutto il giorno per x giorni non sò (non è consigliabile in genere, la febbre è utile...)...
    Nulla

  7. #37
    Il sistema Italia è così corrotto che si riesce a discutere anche di condanne. All'estero uno come Berlusconi (e non solo, ovviamente) non sarebbe mai potuto esistere, perché?

    quando un politico(e non solo) all'estero è indagato (o si ha il dubbio) per qualsiasi cosa (addirittura per aver copiato la tesi universitaria ) nessuno cerca di aiutarlo, ne del proprio partito ne tantomeno dai propri elettori. Entrambi si sentono presi in giro, e il "politico" giustamente si dimette perché si accorge di aver sbagliato o perché viene costretto dagli eventi

    Qua in Italia per mister b, il pdl ha avuto il coraggio di protestare contro la giustizia italiana...
    I pm hanno il compito di giudicare azioni di persone in base alle leggi scritte dal parlamento,
    non è un caso che Berlusconi si è salvato parecchie volte, modificando alcune leggi (e i tempi di prescrizione) che lo avrebbero fatto condannare...in quei casi non si è potuto fare altro che interrompere i giudizi ed eliminare i capi di imputazione..

    Molti in Italia hanno il vizio di "tifare" chi delinque perché frega lo stato:"bravo, fa bene" .. peccato che poi a pagare è lo stato.. che usa i nostri soldi
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Un saluto a papi Silvio, ci vediamo al prossimo grado di giudizio.
    E' un uomo che ha vissuto, vive e continuerà a vivere fregandosene delle regole. Ha rotto le palle ed è giusto che dopo 30 anni di politica lo mettano a sedere (sperando di riuscire ad arrivare ad una legge che non li lega agli scranoni politici tutta la vita).

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    A me fotte sega degli altri, voglio B. in carcere o perlomeno fuori dalla politica...

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    carcere non lo farà mai... alla peggio domiciliari, che in una villa di n-mila metri quadrati con piscina ,campo da golf, campo da tennis, ..., ed ogni lusso possibile ed immaginabile sanno ben poco di reclusione...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.