Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: voglio essere adottato

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Originariamente inviato da Ric Flair
    Mi rendo conto che stai "arrivando" al limite ma non puoi pensare che "qualcuno" possa "adottarti"...men che meno in un forum.

E non puoi permetterti di "mollare" ...sarebbe troppo semplice no ?

Non posso nemmeno credere che a potenza non ci sia nessuno in grado di aiutarti.....non hai nessun parente vicino?

Cmq prendi in esame un trasferimento e magari si ricomincia a vivere....

saluti
    dove mi trasferisco???
    a fare cosa??
    con chi?

partendo da quale presupposto?

sono stato cancellato nel modo più barbaro...
    ...e non trovo nessuno che possa aiutarmi.

questo è quello che capita a chi è nel bisogno...
    ...abbandono totale.

tu non molleresti sapendo che non puoi permetterti niente di niente...mentre il mondo attorno se ne sbatte??

Originariamente inviato da squili
    dove mi trasferisco???
    a fare cosa??
    con chi?

...abbandono totale.

tu non molleresti sapendo che non puoi permetterti niente di niente...mentre il mondo attorno se ne sbatte??
    Ora ti sembra tutto nero.....ma non puoi piangerti addosso,devi trovare la forza di combattere e continuare a vivere.... e allora vedrai che dietro i nuvoloni neri ci sarà il sole....bisogna solo "volerlo".

Giusto per...ho fatto una gugolata veloce e mi è uscito questo...http://www.infobel.com/it/italy/cent...ssdetails.aspx

In bocca al lupo
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

Originariamente inviato da Ric Flair
    Ora ti sembra tutto nero.....ma non puoi piangerti addosso,devi trovare la forza di combattere e continuare a vivere.... e allora vedrai che dietro i nuvoloni neri ci sarà il sole....bisogna solo "volerlo".

Giusto per...ho fatto una gugolata veloce e mi è uscito questo...http://www.infobel.com/it/italy/cent...ssdetails.aspx

In bocca al lupo
    combattere...combattere...

io ero un uomo di pace...profondamente votato alla pace.

su di me hanno scatenato l'inferno...
    ...hanno visto il demonio.

che cosa è quel link che mi hai mandato?

squili sta per squilibrio oppure è un nick a caso?
    che farmaci prendi?

ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Originariamente inviato da todoroki
    squili sta per squilibrio oppure è un nick a caso?
    che farmaci prendi?

ciao
    squili sta per squili(nome) brato(cognome)

non sempre li prendo...

...cmq

ziprexa: antipsicotico, e tante altre cose...(ricercando su internet ho scoperto che fa venire il diabete)

prozin: altro antipsicotico

e altre due che non prendo più.

potrei prendere tutti i farmaci del mondo...ma non risolverei il mio problema.

ho bisogno di persone vicino...possibilmente persone buone...che mi aiutino a trovare una comunità...possibilmente non psichiatrica...un lavoro...la possibilità di socializzare con qualcuno che non giudichi la mi condizione di povertà.

ho bisogno di persone vicino...possibilmente persone buone...che mi aiutino a trovare una comunità...
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

ti giuro che tutto quello che ho raccontato è vero.
    ho la certezza che da queste parti le autorità non difendono i cittadini ma lo status quo di un sistema ben organizzato fatto di collusioni varie tra politici, chiesa, e organizzazioni malavitose di vario genere.
    quando ero ragazzo sono stato avvicinato varie volte da personaggi molto ambigui che mi portavano la "buona novella".

ho anche inventato un manuale di difesa contro gli attacchi...

quando ti dicono "dio conosce anche quanti capelli hai in testa"... bisogna rispondere... "che faccia il parrucchiere"

quando ti dicono "dio ha un disegno per la tua vita"...bisogna rispondere..."che faccia l'architetto"

quando ti dicono "dio ti ama"...bisogna rispondere semplicemente..."grazie, ma sono già impegnato"

a parti gli scherzi...mi porto addosso tutto lo schifo che emeriti bastardi mi hanno fatto ingurgitare

...per dirtene qualcuna...

una volta un signore di cui mi fidavo mi ha detto "tu sei una merda"...o anche "devi morire"

lo stesso signore qualche giorno dopo mi ha detto "tu sei gesù cristo".

ho capito troppo tardi che queste persone ti avvicinano semplicemente per metterti alla prova...ti minacciano per renderti docile alle loro digressioni pseudo-religiose.

fanno finta di differenziarsi "cattolici, evangelisti, tdg,...e chi più ne ha più ne metta"...ma alla base usano tutti la stessa tecnica...ti impauriscono per impedirti di vivere tranquillamente...e se non ti impaurisci ti mandano pure le botte a domicilio.

ero una persona molto conosciuta nella città dove sto...ero un bel ragazzo (mille storie sentimental-sessuali lo decretavano), avevo mille talenti e tanta voglia di fare...
    ...dopo l'aggressione fatale mi sono rinchiuso a casa per più di dieci anni convinto che il tempo mi avrebbe fatto dimenticare...

ora non ce la faccio più...
    ...vogliono portarmi al suicidio...

per questo ho chiesto di essere adottato.

qui sono stato dichiarato malato mentale...e le mie richieste di aiuto cadono nel dimenticatoio...

se qualcuno di voi ha la possibilità di tenermi con se gli sarei grato per tutta la vita.

qui continuano a usare le stesse tecniche che mi hanno potato alla deriva...bisogna per forza passare per cristo...e la verità è che l'unica persona che sta facendo il martire sono io.

la città in cui vivo è assolutamente insignificante dal punto di vista lavorativo...ma c'è una ricchezza che fa paura...

io sono costretto a vivere nella miseria più totale e attorno a me si organizzano per proteggersi a vicenda

aiuto
    Ti posso mandare le coordinate GPS se ti servono...........

Utente di HTML.it
    dove mi trasferisco???
    a fare cosa??
    con chi?

...abbandono totale.

Abbandona la casa da 90mq
    Prendi 480 euro al mese
    Hai 4.900 euro in banca.

Ora segui queste semplici procedure :
    1) Biglietto aereo di sola andata ITA-FILIPPINE
    2) Atterra nelle filippine, ti fitti un appartamentino a 50 euro al mese
    3) Rifatti la vita in un nuovo paese ( li nessuno ti conosce, nessuno sa delle tue condizioni, nessun farmaco ti servirà )
    4) Troverai agilmente una donna sulla 40na (single) disposta a prendersi cura di te ( se sarai disposto a prenderti cura di lei )
    5) Fatti trasferire la pensione su un conto nelle Filippine
    6) Vivrai da Dio ( p.s. : si, ha cambiato residenza e ora abita da quelle parti )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Originariamente inviato da saucer
    Abbandona la casa da 90mq
    Prendi 480 euro al mese
    Hai 4.900 euro in banca.

Ora segui queste semplici procedure :
    1) Biglietto aereo di sola andata ITA-FILIPPINE
    2) Atterra nelle filippine, ti fitti un appartamentino a 50 euro al mese
    3) Rifatti la vita in un nuovo paese ( li nessuno ti conosce, nessuno sa delle tue condizioni, nessun farmaco ti servirà )
    4) Troverai agilmente una donna sulla 40na (single) disposta a prendersi cura di te ( se sarai disposto a prenderti cura di lei )
    5) Fatti trasferire la pensione su un conto nelle Filippine
    6) Vivrai da Dio ( p.s. : si, ha cambiato residenza e ora abita da quelle parti )
    Sei il mio guru di vita.

Permessi di invio