Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: voglio essere adottato

  1. #41
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da squili
    ho bisogno di eliminare la profonda solitudine in cui verso.
    aiutami ti prego
    adozione a parte... cosa possiamo fare per te?

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117
    esiste dalle tue parti una comunità per persone sole e disagiate che possa accogliermi??
    un posto dove fare un lavoro e comunque non restare solo a pensare a tutte le bastardate che ho dovuto subire.
    mi serve qualche assistente sociale capace con cui intraprendere un percorso formativo per uscire dalla miseria materiale e morale che sono stato costretto a vivere per tutta la vita.

    non voglio più rimanere nella città dove sto adesso.

    qui ho chiesto aiuto a vari livelli senza nessuna risposta...dal sindaco...ai preti...ai normali cittadini...

    da queste parti o hai collegamenti mafiosi o sei tagliato fuori da ogni possibilità.

  3. #43
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    si ne esistono diverse

    purtroppo i danari scarseggiano anche in quell'ambiente e tante eccellenza si sono dovute ridimensionare parecchio. ma "un posto" si trova.
    se poi sei lucido e autonomo come sembri è ancore "più facile" entrare in comunità o in una cooperativa sociale.

    se vuoi ne parliamo, ma di giorno: che sono un po' più sveglio

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117
    grazie dell'interessamento zeno.

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    adesso potrebbe passare come una stupidaggine, ma...
    hai mai pensato di adottare un cane/gatto invece di essere adottato tu stesso?

    - Sei costretto ad uscire di casa;
    - Ti responsabilizza un minimo (orari, pulizie, cure,...);
    - Ti dona affetto incondizionato;
    - Ti permette di socializzare con altrE proprietariE;
    - Compagnia;
    - ....;
    Aristografico | portfolio

  6. #46

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117
    ho già una cagnolina e una gattina...
    ...come palliativo mi hanno aiutato un sacco...
    ma ora non mi basta più.
    ho il disperato bisogno di sentirmi parte di una comunità di esseri umani.
    le umiliazioni che ho subito mi hanno portato a un totale annichilimento.
    faccio una vita veramente terribile...
    ...ho paura di non riuscire più a resistere

  8. #48
    Originariamente inviato da squili
    ho già una cagnolina e una gattina...
    ...come palliativo mi hanno aiutato un sacco...
    ma ora non mi basta più.
    ho il disperato bisogno di sentirmi parte di una comunità di esseri umani.
    le umiliazioni che ho subito mi hanno portato a un totale annichilimento.
    faccio una vita veramente terribile...
    ...ho paura di non riuscire più a resistere
    Do x scontato che tutto sia vero....aguzzini vari ti hanno rovinato la vita ?? comincia col denuciare alle autorità competenti l'accaduto...un dottore ti ha preso a pugni ?? denuncia !!

    Probabilmente ,se sei solo, il vendere la casa e poi trasferirti in un altro centro sarebbe consigliato e ,credo, che se cerchi in rete troverai associazioni che potrebbero aiutarti.

    Detto questo, anche se non ti conosco, ti sono vicino e se postare qui nel forum ti fà sentire meno "solo" posta pure quello che vuoi una parola x te cè sempre.

    Ciao
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di squili
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    117
    Originariamente inviato da Ric Flair
    Do x scontato che tutto sia vero....aguzzini vari ti hanno rovinato la vita ?? comincia col denuciare alle autorità competenti l'accaduto...un dottore ti ha preso a pugni ?? denuncia !!

    Probabilmente ,se sei solo, il vendere la casa e poi trasferirti in un altro centro sarebbe consigliato e ,credo, che se cerchi in rete troverai associazioni che potrebbero aiutarti.

    Detto questo, anche se non ti conosco, ti sono vicino e se postare qui nel forum ti fà sentire meno "solo" posta pure quello che vuoi una parola x te cè sempre.

    Ciao
    ti giuro che tutto quello che ho raccontato è vero.
    ho la certezza che da queste parti le autorità non difendono i cittadini ma lo status quo di un sistema ben organizzato fatto di collusioni varie tra politici, chiesa, e organizzazioni malavitose di vario genere.
    quando ero ragazzo sono stato avvicinato varie volte da personaggi molto ambigui che mi portavano la "buona novella".

    ho anche inventato un manuale di difesa contro gli attacchi...

    quando ti dicono "dio conosce anche quanti capelli hai in testa"... bisogna rispondere... "che faccia il parrucchiere"

    quando ti dicono "dio ha un disegno per la tua vita"...bisogna rispondere..."che faccia l'architetto"

    quando ti dicono "dio ti ama"...bisogna rispondere semplicemente..."grazie, ma sono già impegnato"

    a parti gli scherzi...mi porto addosso tutto lo schifo che emeriti bastardi mi hanno fatto ingurgitare

    ...per dirtene qualcuna...

    una volta un signore di cui mi fidavo mi ha detto "tu sei una merda"...o anche "devi morire"

    lo stesso signore qualche giorno dopo mi ha detto "tu sei gesù cristo".


    ho capito troppo tardi che queste persone ti avvicinano semplicemente per metterti alla prova...ti minacciano per renderti docile alle loro digressioni pseudo-religiose.

    fanno finta di differenziarsi "cattolici, evangelisti, tdg,...e chi più ne ha più ne metta"...ma alla base usano tutti la stessa tecnica...ti impauriscono per impedirti di vivere tranquillamente...e se non ti impaurisci ti mandano pure le botte a domicilio.

    ero una persona molto conosciuta nella città dove sto...ero un bel ragazzo (mille storie sentimental-sessuali lo decretavano), avevo mille talenti e tanta voglia di fare...
    ...dopo l'aggressione fatale mi sono rinchiuso a casa per più di dieci anni convinto che il tempo mi avrebbe fatto dimenticare...

    ora non ce la faccio più...
    ...vogliono portarmi al suicidio...

    per questo ho chiesto di essere adottato.


    qui sono stato dichiarato malato mentale...e le mie richieste di aiuto cadono nel dimenticatoio...

    se qualcuno di voi ha la possibilità di tenermi con se gli sarei grato per tutta la vita.

    qui continuano a usare le stesse tecniche che mi hanno potato alla deriva...bisogna per forza passare per cristo...e la verità è che l'unica persona che sta facendo il martire sono io.

    la città in cui vivo è assolutamente insignificante dal punto di vista lavorativo...ma c'è una ricchezza che fa paura...

    io sono costretto a vivere nella miseria più totale e attorno a me si organizzano per proteggersi a vicenda

    aiuto

  10. #50
    Originariamente inviato da squili
    ti giuro che tutto quello che ho raccontato è vero.
    ho la certezza che da queste parti le autorità non difendono i cittadini ma lo status quo di un sistema ben organizzato fatto di collusioni varie tra politici, chiesa, e organizzazioni malavitose di vario genere.
    quando ero ragazzo sono stato avvicinato varie volte da personaggi molto ambigui che mi portavano la "buona novella".

    ho anche inventato un manuale di difesa contro gli attacchi...

    quando ti dicono "dio conosce anche quanti capelli hai in testa"... bisogna rispondere... "che faccia il parrucchiere"

    quando ti dicono "dio ha un disegno per la tua vita"...bisogna rispondere..."che faccia l'architetto"

    quando ti dicono "dio ti ama"...bisogna rispondere semplicemente..."grazie, ma sono già impegnato"

    a parti gli scherzi...mi porto addosso tutto lo schifo che emeriti bastardi mi hanno fatto ingurgitare

    ...per dirtene qualcuna...

    una volta un signore di cui mi fidavo mi ha detto "tu sei una merda"...o anche "devi morire"

    lo stesso signore qualche giorno dopo mi ha detto "tu sei gesù cristo".


    ho capito troppo tardi che queste persone ti avvicinano semplicemente per metterti alla prova...ti minacciano per renderti docile alle loro digressioni pseudo-religiose.

    fanno finta di differenziarsi "cattolici, evangelisti, tdg,...e chi più ne ha più ne metta"...ma alla base usano tutti la stessa tecnica...ti impauriscono per impedirti di vivere tranquillamente...e se non ti impaurisci ti mandano pure le botte a domicilio.

    ero una persona molto conosciuta nella città dove sto...ero un bel ragazzo (mille storie sentimental-sessuali lo decretavano), avevo mille talenti e tanta voglia di fare...
    ...dopo l'aggressione fatale mi sono rinchiuso a casa per più di dieci anni convinto che il tempo mi avrebbe fatto dimenticare...

    ora non ce la faccio più...
    ...vogliono portarmi al suicidio...

    per questo ho chiesto di essere adottato.


    qui sono stato dichiarato malato mentale...e le mie richieste di aiuto cadono nel dimenticatoio...

    se qualcuno di voi ha la possibilità di tenermi con se gli sarei grato per tutta la vita.

    qui continuano a usare le stesse tecniche che mi hanno potato alla deriva...bisogna per forza passare per cristo...e la verità è che l'unica persona che sta facendo il martire sono io.

    la città in cui vivo è assolutamente insignificante dal punto di vista lavorativo...ma c'è una ricchezza che fa paura...

    io sono costretto a vivere nella miseria più totale e attorno a me si organizzano per proteggersi a vicenda

    aiuto
    Mi rendo conto che stai "arrivando" al limite ma non puoi pensare che "qualcuno" possa "adottarti"...men che meno in un forum.

    E non puoi permetterti di "mollare" ...sarebbe troppo semplice no ?

    Non posso nemmeno credere che a potenza non ci sia nessuno in grado di aiutarti.....non hai nessun parente vicino?

    Cmq prendi in esame un trasferimento e magari si ricomincia a vivere....

    saluti
    Mascalero dal 2001 al 2004
    Amo le Donne che s'offrono.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.