Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred

Consiglio gioco strategico in tempo reale

Sapreste consigliarmi qualche gioco strategico di guerra single player in tempo reale?
    Qualcosa sullo stile di Dune o Command&Conquer.

Non mi interessa una grafica ultradettagliata con chissà quali effetti, grafica isometrica e simile a quella dei giochi citati andrebbe già bene.
    Vado in cerca di qualcosa di semplice giusto per passarci un po' di tempo senza troppo impegno.
    Anche se vecchio non mi importa.

Se possibile, mi farebbe comodo che si potesse impostare la visualizzazione in finestra invece che per forza a schermo intero, ma non è indispensabile.

Avete dei consigli?

In questi giorni c'è la serie Total War in offerta su Steam.

Potresti provare Starcraft II

Come detto su, c'è Starcraft 2 che è una valida alternativa.

oppure Supreme Commander

Poi prova a vedere qualche gameplay su Company of Heroes

Smile

Warhammer 40.000 - Down of War

Vedere per amare.
    Potrei parlarti per ore di questo titolo e poi, non contento, ti spiattelerei in faccia la stupenda ambientazione che avvolge questo universo senza pace. E' stata la mia iniziaszione al vero Warhammer 40k.
    Va giocato OBLIGATORIAMENTE (ti obligo io) con Dark Crusade e Soulstorm Installati.

La comunità online è tutt'ora molto attiva e si trovano fior di mod gratuite che però non hanno niente da invidiare alle espansioni vere e proprie.
    Consiglio: stai lontano da Winter Assault. La sua installazione è inutile.

Quando lo amerai abbastanza, preparati a ristudiarti gli hotkey per l'APOCALISSE!!!

Originariamente inviato da martyjolie
    Potresti provare Starcraft II
    Numero 1 dal lontano '98 con la sua prima uscita... unica pecca è pesantino ma basta che usi pochi dettagli e risolvi..

Originariamente inviato da CiccioBaslardo
    Warhammer 40.000 - Down of War

Vedere per amare.
    Potrei parlarti per ore di questo titolo e poi, non contento, ti spiattelerei in faccia la stupenda ambientazione che avvolge questo universo senza pace. E' stata la mia iniziaszione al vero Warhammer 40k.
    Va giocato OBLIGATORIAMENTE (ti obligo io) con Dark Crusade e Soulstorm Installati.

La comunità online è tutt'ora molto attiva e si trovano fior di mod gratuite che però non hanno niente da invidiare alle espansioni vere e proprie.
    Consiglio: stai lontano da Winter Assault. La sua installazione è inutile.

Quando lo amerai abbastanza, preparati a ristudiarti gli hotkey per l'APOCALISSE!!!
    quanto era bello il primo ! Poi invece col 2 l'hanno snaturato troppo! Magari in futuro ci fosse un dawn of war 3 con le basi del primo :O

Permessi di invio