Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMArc#

problema AjaxExtender finestra di popup

salve a tutti, su VS2010 ho una tabella con dei dati, e se, quando modifico un dato, si verificano certe condizioni, si apre una finestra di PopUp che mi permette di eseguire un'aggiunta al dato specificato richiamando uno UserControl .. questo è il codice della finestra

codice:
    <asp:Panel ID="pnlGestLezioneRecupero" runat="server" CssClass="dialog" >
            <uc2:GestioneRecupero ID="ucLezioneRecupero" runat="server" ></uc2:GestioneRecupero>    
        </asp:Panel> 
         <asp:ModalPopupExtender ID="pnlGestLezioneRecupero_ModalPopupExtender" 
             runat="server" BackgroundCssClass="black" 
             DynamicServicePath="" Enabled="True" PopupControlID="pnlGestLezioneRecupero" 
             TargetControlID="lnkfalse" oncancelscript="LezioneRecupero_Annullata" 
             onokscript="LezioneRecupero_Salvata">
         </asp:ModalPopupExtender>
    il mio problema sta nel fatto che : se accedo come amministratore funziona tutto alla perfezione, se accedo come utente docente la mia finestra non attiva gli extender Calendar e Maskedit posizionati su alcuni textbox per l'inserimento dei dati

l'unica differenza tra i 2 utenti con cui si può fare accesso è un pannello
    codice:
    <asp:Panel ID="pnlDocente" runat="server">
                <table>
                    <tr>
                        <td>
                            <asp:Label ID="Label2" runat="server" Text="Docente* : "></asp:Label>
                        </td>
                        <td>
                            <asp:TextBox ID="tbDocente" runat="server" ReadOnly="True"></asp:TextBox>
                            <asp:RequiredFieldValidator ID="RequiredFieldValidator1" runat="server" 
                                ControlToValidate="tbDocente" ErrorMessage=" Selezionare un Docente" 
                                ValidationGroup="Iscrizione" SetFocusOnError="True">*</asp:RequiredFieldValidator>
                        </td>
                        <td>
                            <asp:Button ID="btnSelezionaDocente" runat="server" CssClass="btn_salva" 
                                Text="Seleziona Docente" onclick="btnSelezionaDocente_Click" />
                        </td>
                    </tr>
                </table>
            </asp:Panel>
    che diventa visibile o viceversa

non richiedo la soluzione al problema per forza, mi basta anche solo un'imboccata verso la soluzione, anche solo qualcuno che mi dica potrebbe essere quello è bene accetto

Grazie
    I sogni sono realtà in anticipo

Utente di HTML.it
    Prima cosa, se lasci il pannello visible a true in tutti i casi suppongo ti fuonzioni anche con l'utente studente? hai provato?

Il problema potrebbe essere dovuto all'uso del asp:RequiredFieldValidator o di validator in quel pannello (che viene reso invisibile).
    Lo stesso validationGroup appartiene per caso ad altri controlli che sono invece visibili all'esterno di quel pannello?
    Se la risposta ti è stata in qualche modo di aiuto o ti va di supportarmi metti "mi piace" alla pagina a questo link

https://www.facebook.com/blogprogrammatori

Non ti costa nulla!!

Permessi di invio