Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

photoshop ma non solo...

raga lo so ke photoshop é un bellissimo programma ma vorrei sapere ( a parte fireworks) ci siano in gira altri programmi di grafica time trial o solo demo tipo elaboratori 3D
    perke vedendo dei lavori su deviantart non posso pensare ke li abbiano fatti solo con photoshop...

tks gente!:bubu:

forse ho capito male io, ma photoshop non č un programma per la grafica 3D, nč tantomeno fireworks.

Ora, di software per il 3D ne esistono parecchi: i migliori che io conosco sono 3DStudioMax, Lightwave e un altro molto famoso ma di cui non ricordo il nome.

Comunque un buon grafico usa, di solito e per elaborazioni complesse, un mix di software.

Non so se ti ho risposto, ripeto... forse ho capito male la domanda.

Ciao.

io che non sono un grafico, ne bravo ne schifoso ( sono solo uno che fa dei disegnini, solitamente orrendi ) quando ho bisogno di qualche grafica particolare lavoro con 5 programmi su un'immagine...

Lightwave
    photoshop
    paint pro shop
    pstyler ( molto vecchio )
    20/20

il fatto č che ognuno fa cose che magari altri non fanno...

Originariamente inviato da Shiftzero
    forse ho capito male io, ma photoshop non č un programma per la grafica 3D, nč tantomeno fireworks.

Ora, di software per il 3D ne esistono parecchi: i migliori che io conosco sono 3DStudioMax, Lightwave e un altro molto famoso ma di cui non ricordo il nome.

Comunque un buon grafico usa, di solito e per elaborazioni complesse, un mix di software.

Non so se ti ho risposto, ripeto... forse ho capito male la domanda.

Ciao.
    infatti io chiedevo un programma di 3D visto ke uso solo PShop...

sapete se si possono scaricare gratuitamente per provarli??

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Per Lightwave prova qui.

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    se vuoi, un bel programma per la grafica 3d, oltre ai giā citati 3DStudio Max e Lightwave, č Rhino, www.rhino3d.com , con una demo scaricabile che permette 25 salvataggi...

Se vuoi creare mondi virtuali c'č Terragen, che tra l'altro č gratuito. www.planetside.co.uk/

Se poi ti piace lo stile LEGO ti consiglio il sito www.ldraw.com

Altro programma gratuito č la versione lite di softcad www.softcad.com

Altrimenti ci sono Cinema4d, Poser e Strata3d. Dei primi due non so se sia possibile scaricare da internet un demo, comunque sono talvolta recensiti su riviste di grafica. Poser solitamente ha un demo di 30 giorni, Cinema4d una versione ridotta. Strata3d č gratuitamente scaricabile nella versione base dal sito www.strata.com.

Spero di esserti stato utile
    CIAO
    c'č chi dice di essere un grafico e chi lo č veramente, io sono un grafico

Utente bannato
    [spam]
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 24-09-2024 a 11:36 Motivo: spam

Permessi di invio