Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Nascondere il codice!!

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    non ho fatto salva con nome...

P.S. che brutto nick Sei66....

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    ti faccio i complimenti per l'impegno, ma mi sembra un altro tentativo di una cosa già provata e riprovata (non è per non avere fiducia ).

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Ma perchè ti accanisci tanto?????

E inutile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che è importante nei siti non è il codice, ma il layout, la grafica, la struttura della pagina, e sopratutto la fantasia!!.

Il codice è un di più!!.

i tag sono quelli, non scopri nulla di nuovo! se uno ti vuole copiare uno script poi, basta che chiede sul forum come si fa una certa cosa e dopo pochi minuti ti copiato anche quello!!.

Lascia perdere.

un saluto
    Iguane

...I'm insane in the brain...

uhm ok ok calma calma

Il metodo che avevo provato sembrava funzionare alla perfezione, ma fagiano come sono non avevo provato a fare Salva con Nome..... forse si può cmq risolvere questo problema.... adesso faccio quache prova... ma non garantisco assolutamente nulla.

X Sei66: nn è deto ke la pagina deve per forza stare sul mio computer... non sono sicuro ma ora vedo testando meglio se si può fare qualcosa.
    Ripeto comunque che molto probabilmente, nel remoto caso che funzionasse, lo script non verrebbe usato su molti siti, ma solo in caso di necessità, perckè ha moltissime limitazioni: è LENTO, la pagina si vede solo con Explorer, forse si vedrà solo in fullscreen, ha una struttura in frame che potrebbe causare qualche piccolo problema.

Potrebbe essere usato però in caso di necessità. Mettiamo ad esempio che uno mi chieda di fargli un sito a pagamento... io lo faccio, mi sbatto, e poi lui prende e mi copia pari pari il codice e le immagine, dice che non gli interessa più e dopo qualche giorno se lo pubblica senza scucirmi un soldo. Io cosa potrei fare? Niente! Invece proteggendo il codice si potrebbe non renderlo visibile fino a che il pagamento non è stato effettuato... e questo è solo 1 esempio.

E' vero che i tag sono sempre gli stessi, ma tra cercare di capire come è fatto un sito e copiargli pari pari il codece modificando solo qulache riga (vedi il famoso sito di Michelle, identico come codice addirittura nei commenti a freeasp.html.it ) c'è una bella differenza.

E' una sfida impossibile, lo so. Ma voglio tentare. Magari tirerò fuori qualcosa di interessante, oppure a avrò solo perso un po' del mio tempo.

Tentar non nuoce.

ta-ta ta-ta-ta-ta ta-ta-ta ta-ta tadada tadada MISSION IMPOSSIBLE
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

una sola cosa.....

PERCHE'?

sinceramente non ne vedo tutta questa esigenza... usa flash se non ti piace sapere che chiunque può vedere i tuoi codici!

Io capisco che sentirai il sapore della sfida ma.... è una sfida persa in partenza.... nun ce sta niente 'e fa!

Buon divertimento cmq!

Re: una sola cosa.....

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    PERCHE'?

sinceramente non ne vedo tutta questa esigenza... usa flash se non ti piace sapere che chiunque può vedere i tuoi codici!

Io capisco che sentirai il sapore della sfida ma.... è una sfida persa in partenza.... nun ce sta niente 'e fa!

Buon divertimento cmq!
    Perché sì

Creare un sito in flash non è la stessa cosa di crearlo in HTML.

Ma non hai notato quante volte viene chiesto "si può proteggere il codice"? Bene, vediamo se rieco a trovare un modo efficace. Ho già 2 idee in testa. Ora le provo
    Se nessuna delle due funziona.... beh ci rinuncio momentaneamente. Magari poi mi verrà in mente qualcos'altro..... vediamo un po'
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

Anche io avevo provato a lanciare una sfida...
    Purtroppo il tentativo e' miseramente fallito.

Qui c'e' il thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=sfida

Nel frattempo sono riuscito mettere online uno script che cripta il codice, purtoppo pero' e' facilmente aggirabile, per chi ha un minimo di conoscenze di Java.

Come e' gia' stato detto, credo sia impossibile nascondere il codice HTML.

Dario
    Anomalia grafica: una perdita di tempo

Originariamente inviato da Fredx

azz.....................

devo aver sbagliato qualcosina........................................ .................................................. .......................................

come hai fatto?

x mauz: non quello
    Lo so che non è quello e spanedo che sarebbe stato di sicuro difficile e no avendo voglia di sbattermi troppo ho sperato in una tua distrazione e ho provato col sistema + semplice...

Ciao

Non vi assicuro niente. Sono e magari ho dimenticato ancora qualcosa. Ho fatto la seconda versione dello script.

Se volete provare: http://www.tetrix.it/hidden e cliccate su "Prova codice nascosto". Buon divertimento.

document.writeln('<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">')
    document.writeln('')
    document.writeln('<html>')
    document.writeln('')
    document.writeln('<head>')
    document.writeln(' <title>')
    document.writeln(' Prova nascosta codice')
    document.writeln(' </title>')
    document.writeln(' <style>')
    document.writeln(' BODY {font-family: Verdana, Arial; font-size: 10 pt; filter: alpha(opacity=0)}')
    document.writeln(' .h1 {color: #ff6000; font-size: 16pt; font-weight: bold; background-color: yellow;}')
    document.writeln(' </style>')
    document.writeln(' <script>')
    document.writeln(' function fade() {')
    document.writeln(' if (document.body.filters.alpha.opacity < 100) { ')
    document.writeln(' document.body.filters.alpha.opacity += 5')
    document.writeln(' setTimeout("fade()", 50) ')
    document.writeln(' } ')
    document.writeln(' }')
    document.writeln(' </script>')
    document.writeln('</head>')
    document.writeln('')
    document.writeln('<body onLoad="fade()">')
    document.writeln('<!-- Se hai trovato questo codice.... beh o 6 un genio o sono stupido io che ho sbagliato ')
    document.writeln('qualcosa anke stavolta. Se lo hai trovato postalo interamente nel 3d (da <!DOCTYPE... ')
    document.writeln('a </html>) e dimmi in che modo l\'hai trovato. Grazie -->')
    document.writeln('<center>')
    document.writeln(' <div class="h1">Prova protezione codice</div>')
    document.writeln('
    ')
    document.writeln(' Ciao, forumista! La sfida è aperta! Cerca in tutti i modi possibili di trovare il codice')
    document.writeln(' sorgente di questa pagina.... se ce la farai posta il codice completo nel 3d del forum')
    document.writeln(' dicendomi il tuo sistema operativo, browser e il modo in cui l\'hai trovato.....')
    document.writeln(' Se nessuno lo troverà.... beh, avrò vinto io! Dimostrerò che è possibile nascondere il')
    document.writeln(' codice. Spero di riuscire nell\'impresa e offrire questo utile strumento a ki ne ha bisogno.')
    document.writeln('
    Ciao e buona fortuna

')
    document.writeln(' <font color="silver" size=1>&copy; 2002 Fredx</font>')
    document.writeln('</center>')
    document.writeln('</body>')
    document.writeln('</html>')

se volete farla in html togliete tutti i document.writeln (' ')

però nn mi sono divertito....mah

basta fare visualizza html > trovo il nome del file > lo cerco con il trova file di win

buh!

Ciao

Permessi di invio