Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    5

    problema con il registro

    innanzitutto perdonatemi se sono un po' OT, il problema è questo:
    Lavoro in una sala pc dell'università di Torino, qualcuno si è collegato ad un sito erotico (www.loading-lolita.com) e da quel momento non riesco più a toglierlo dalla pagina di apertura di explorer. ho provato a toglierlo dal registro di configurazione ma appena riavvio ricompare come prima pagina.
    Ho pensato che fosse uno script ma non so dove cercarlo e non so più come fare per togliere sto sito.
    inoltre da che si è verificata questa cosa non riesco ad accedere a "opzioni cartella" da esplora risorse ma solo da start/impostazioni/opzioni cartella, tutte le volte che provo da esplora risorse mi compare il messaggio:
    operazione annullata.Sul computer sono attive delle restrizioni. contattare l'amministratotre del sistema

    Qualcuno sa darmi una mano?
    devo reinstallare tutto?

    grazie
    Clarky

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    Magari dico una stupidata, ma hai provato a togliere la pagina da "strumenti/opzioni interne" che si trova sul browser?

    pgm

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    ...a dimenticavo. Prova a togliere anche i cookies e i file temporanei di internet.

    pgm

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    5
    niente da fare, nelle opzioni dalla finestra di explorer non mi fa entrare sempre per le restrizioni d'accesso, ci entro cliccando sull'icona epoi su opzioni. Comunque non funge.

    nessun'altro ha delle idee prima che formatti?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    prova a rimuovere il file index.dat

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    5
    niente, il file dat non posso cancellarlo perchè è in uso, anche con tutte le finestre chiuse

    grazie a tutti, comunque

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    5

    ultime novità

    Nell'html della home page c'è un pezzo di codice javascript criptato che credo sia il responsabilre del pasticcio.
    Ho trovato un file .jse (ma che estensione è?) che è indubbiamente loro, l'ha scaricato senza chiedermi nulla e l'antivirus(norton aggiornato ogni settimana) non ha trovato nulla di dannoso.
    Ho cancellato il file ma non è cambiato nulla. ogni volta che avvio il pc si cambia nel registro di configurazione startpage ecc..
    Ho anche provato a ripristinare il registro con quello di riserva che tengo sempre da parte ma non funziona, credo che ci siano delle chiavi aggiunte.
    So che è possibile decriptare il codice attraverso alcuni programmi ma non ricordo quali, qualcuno ne sa qualcosa?
    se a qualcuno interessa provo a postare il codice della pag (ma forse devo postare nella sezione html..).

    grazie comunque

    clarky

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    ti sei beccato un bel worm

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    5
    suggerimenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.