Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    bah. a Firenze per esempio sono piazzati in punti dove si DOVREBBE dare la precedenza e non viene mai fatto e ci sono stati centinaia di incidenti. siccome l'unico modo per far rallentare la gente è piazzare un autovelox...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    bah. a Firenze per esempio sono piazzati in punti dove si DOVREBBE dare la precedenza e non viene mai fatto e ci sono stati centinaia di incidenti. siccome l'unico modo per far rallentare la gente è piazzare un autovelox...
    Che bella Firenze
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Si, ma a firenze e dintorni hanno vinto una fornitura annuale di autovelox et simila? ce ne sono a iosa.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    i guidatori sono pessimi

@Reiuky : come ha detto un'amica (fiorentina) "Firenze è fantastica, l'unica pecca è che ci sono i fiorentini"
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Io finora ho già pagato almeno un paio di volte (forse anche 3) la multa aggiuntiva. La patente mi serve per lavoro e non posso permettermi di perdere punti (già ne ho lasciati per strada un po'). Non sono ricco, pago in maniera salatissima la cazzata e sto zitto.

E mi sa che a breve me ne arriverà un'altra... Classico autovelox maledetto alle due di notte su strada provinciale tutta dritta per per 500 metri (sempre dritti, ma con un paio di edifici ai lati in mezzo a km di campi) si ritrova di colpo il limite abbassato a 50 km/h. Tio distrai, non ci pensi e puntualmente lì c'è l'autovelox!

Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Io finora ho già pagato almeno un paio di volte (forse anche 3) la multa aggiuntiva. La patente mi serve per lavoro e non posso permettermi di perdere punti (già ne ho lasciati per strada un po'). Non sono ricco, pago in maniera salatissima la cazzata e sto zitto.

E mi sa che a breve me ne arriverà un'altra... Classico autovelox maledetto alle due di notte su strada provinciale tutta dritta per per 500 metri (sempre dritti, ma con un paio di edifici ai lati in mezzo a km di campi) si ritrova di colpo il limite abbassato a 50 km/h. Tio distrai, non ci pensi e puntualmente lì c'è l'autovelox!
    ma per legge l'autovelox deve esser segnalato 1 km prima.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Qui lo segnalano ovunque e il problema è risolto...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da geppo80 Visualizza il messaggio
    ma per legge l'autovelox deve esser segnalato 1 km prima.
    ho già raccontato la storia del mio primo ed unico velox

ero a borgo a mozzano, vicino al ponte del diavolo

provinciale a due corsie per senso di marcia, tutta dritta, ottima visibilità. attraversa una zona con un po' di case, e il navigatore mi segnala il velox. limite a 50 all'ora. rallento fino all'inverosimile e mi muovo tranquillo guardandomi a destra e sinistra in tranquillità

diversi mesi dopo mi arriva la multa perchè procedevo a 59 all'ora, quindi multato per 54 km/h con limite 50 km/h dopo decurtazione. non ho idea di dove fossero nascosti, ma erano assolutamente invisibili!

su youtube ci sono diversi video della zona che riprendono i simpaticissimi vigili appartati, nascosti, camuffati peggio di un cecchino.
    se non te ne accorgi subito e ti fermi a fotografare, dopo è impossibile contestare alcunchè perchè gli agenti godono di fede privilegiata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio