Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Quote Originariamente inviata da dantter Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi succede di stipulare un contratto per TOT euro e puntualmente vi arriva una bolletta assurda?

Ho fatto un contratto durante un periodo di offerte 25 euro al mese e l'ultima fattura è di SETTANTACINQUE euro. Le voci dei costi sono ridicole del genere: "potenziamento segnale" "adsl super fantastica" e poi un bellissimo "manutenzione cabina" ma quanto costa sta manutenzione se un singolo utente deve pagare 50 euro in più? e poi perché tocca a noi fare manutenzioni delle loro cabine a cosa dovrebbe servire il canone? mi sono davvero scocciato di essere preso in giro così perché è un ciclo che puntualmente si ripete.

Se non hai richiesto tu qualcosa a Telecom quei costi sono arbitrari e ti conviene chiederne conto a Telecom, prima per le vie brevi (telefono) e successivamente via PEC o raccomandata.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Sono totalmente arbitrari quei costi. Io ho stipulato unicamente il contratto base, ho chiamato e dicono che è così che funziona onestamente stavo pensando di cambiare per la 30° volta gestore ma mandare una pec effettivamente può essere una buona idea almeno le ca**ate che dicono sono scritte nero su bianco. Vi tengo aggiornati e grazie del suggerimento

Utente di HTML.it
    Ho TIM da anni e la bolletta non cambia mai.
    Scusa la domanda, ma il dubbio che mi viene è che tu abbia sottoscritto un contratto con un'agenzia che ti ha rivenduto il contratto TIM. Magari sto dicendo una cazzata e questa cosa non è possibile, ma mi sembra molto strano quello che ti sta succedendo.
    Le voci in fattura sono chiare e sono sempre le stesse.

Chiama il 187 per chiarimenti.

Permessi di invio